Vai al contenuto

Widget meteo: temperature sbagliate di brutto!


A7X

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Incredibile! Vi faccio una domanda: come faccio a segnalareche c'è un grosso errore nella segnalazione delle temperature di una città? Se metto Lignano Sabbiadoro, ho provato tutte e tre le proposte, la temperatura segnalata è sbagliata di brutto!!! Segnala neve e temp prossime allo zero!!! È così da

diversi mesi... Provate anche voi! Dal mio mac invece mi trova la locazione reale e la temperatura è corretta, ma da iPhone sbaglia di parecchio! Altrochè località balneare... Sembra di più la temperatura rilevata in Antartide!!!!

Come faccio a risolvere il problema?? Idee???

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!!! E a chi si può segnalare il problema??? Il meteo di lignano mi fa comodo averlo su iPhone, soprattutto ora che viene l'estate!

Mi secca cambiare app, vorrei poter risolvere con questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare App, a me non da mai problemi.. sara' il database che usano errato, puo' essere? Usano yahoo o altro?

E' l'applicazione nativa Meteo che ha questo problema... è un peccato!

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
E' l'applicazione nativa Meteo che ha questo problema... è un peccato!

avevo capito, come il widget per Mac, dovrebbe basarsi su un database, solitamente yahoo, non so se e' piu' quello..

scegliere una citta' vicina potrebbe risolvere la cosa, o in alternativa cambiare appunto app, usarne un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quoto! penso che il problema sia che all'app (iphone/ipod/ipad) del Meteo non arrivino proprio i dati! infatti se utilizzate dal Mac il widget del meteo (che si appoggia sempre a Yahoo!) noterete che non combina a scaricare i dati! avranno fatto casini loro visto che i nomi sono sbagliati...eppure l'anno scorso mi sembrava funzionasse... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS

guardacaso Lignano non c'è proprio sul sito di Yahoo!!!! >_<

http://it.weather.yahoo.com/italia/friuli-venezia-giulia/

PPS

scusate ma pian piano sto salendo alla fonte del problema :ghghgh:

pare che sia proprio il servizio meteo a cui si appoggi Yahoo! a non includere Lignano!!!

http://uk.weather.com/

a questo punto la domanda è: perché? e anche: ma prima c'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

a me funziona perfettamente...se però volete una applicazione meteo veramente precisa io se fossi in voi proverei

WeatherPro

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Meteo di default su iPhone fa letteralmente schifo, impreciso come pochi.

Io personalmente, per chi la considera un'App fondamentale per ogni dì, consiglio l'App - Il Meteo - a 0.79 cent. Facile, intuitiva e sempre precisissima.

Quoto!smile.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Meteo di default su iPhone fa letteralmente schifo, impreciso come pochi.

Io personalmente, per chi la considera un'App fondamentale per ogni dì, consiglio l'App - Il Meteo - a 0.79 cent. Facile, intuitiva e sempre precisissima.

Parliamone.... Ultimamente pure loro stanno sbagliando e di molto pure..... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il Widget Meteo da me doveva piovere da giovedì fino a martedì della prossima settimana!Risultato manco una goccia di pioggia!italiamac_gira.gifitaliamac_confused.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...