Vai al contenuto

Conguaglio per un macbook air


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non so se questo è il posto giusto in cui postare, se ho sbagliato abbiate pietà... :ciao:

Il problema è questo, ho un macbook bianco cd2Ghz, 2gb di ram e 320 di hd (macbook 1,1). Lo voglio scambiare con un macbook air da 1,6 (mb air 1,1) Quanto sarebbe un giusto conguaglio da dargli? Quanto sarebbe un affare per me, o per lui? Grazie mille :)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo ha un HD o un SSD?

Se un HD forse non ne vale troppo la pena, sarebbe un po' piu' lento per determinate cose e scalderebbe ed avrebbe problemi col flash e cose di questo tipo.. problema minore con i Macbook air piu' nuovi, dalla RevB in poi insomma..

Coll'SSD forse sentiresti meno i rallentamenti, le applicazioni partirebbero prima etc.

Il tuo e' un buon Mac e forse neanche sfruttato al massimo, senza investirci molto puoi avere una macchina decisamente migliore, con un HD a 7200rpm se gia' non lo e' (non penso) o un SSD. Gli SSD 2.5" costano meno di quelli dell'Air, 1.8"

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non c'è ancora un lui... Ho messo un paio di annunci in giro, vediamo come va.

Per quanto riguarda gli hard disk, dici che non mi conviene cambiarlo per un hd sata? Quanto sarebbe un giusto conguaglio?

A breve comprerò un 27', quindi preferisco avere un portatile snello e veloce (quindi a quanto ho capito, con hd a stato solido).

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

io se e' con HD, essendo un 4200rpm non lo prenderei proprio, snello si', ma sarebbe piu' lento del tuo..

con SSD non so.. Il tuo vale sui 5-600 euro? Puo' essere?

forse piu' che trovare uno scambio, e' piu' facile vendere il tuo e comprare l'air, difficilmente troverai qualcuno che appunto abbandoni l'air per un macbook di prima generazione, per molte ragioni.

Apple vende questo ricondizionato

http://store.apple.com/it/product/FB450T/A?mco=MTEzOTQ1ODc

Uno con SSD, usato, forse e' difficile che lo trovi a molto meno.. fai i tuoi conti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...