Vai al contenuto

Dubbi miei acquisti :S


HeartShapedBox

Messaggi raccomandati

allora spiego brevemente :ghghgh: mi servirebbe una specie di micro computer da portare con me ( tipo ipod iphone eccetera ) per connettermi su internet via wi fi, allora ho dato un occhiata su ebay e ho visto un CECT a poco con wi fi connessione a internet e varie cose, ( e un cect i10 ) però bho non so se conviene o no oppure prendere un iPod touch però non avrei tanta voglia di spendere tanto ;) che consiglio mi date?

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa comunque il cect che ho visto è qui

e comunque si è un dual sim e su questa cosa non ci avevo pensato.. e comunque si tendo di più sull'ipod anche se ogni tanto penso " costa poco ed è uguale " ma avrà dei difetti magari invece prendo l'ipod e vado sul sicuro :shock:

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa comunque il cect che ho visto è qui

e comunque si è un dual sim e su questa cosa non ci avevo pensato.. e comunque si tendo di più sull'ipod anche se ogni tanto penso " costa poco ed è uguale " ma avrà dei difetti magari invece prendo l'ipod e vado sul sicuro :ko:

Beh, che vai sul sicuro è ovvio.......l'hardware non è certo lo stesso...... così come il software......per non parlare della durata batteria......:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...