Vai al contenuto

Spedizioni APPLE senza TRACKING NUMBER e spedizione via SYNCREON


Messaggi raccomandati

Apro questo Thread per tutti quelli che come me non abbiamo un tracking number (avendo acquistato un BTO con accessori) e lo avremo solo quando sarà in Olanda.

Lo scopo di questo Thread è quello di pubblicare le nostre situazioni e quindi cercare di capire quando possa arrivare il nostro Macbook pro a casa, cercando ti trarre più informazioni possibili dalle esperienze di ognuno (visto che siamo senza Tracking :ciao: )

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Comincio io...

Ordine: Macbook PRO 15 entry HI RES glossy + accessori (Remote e adattatore dott. bott);

Pagato: 19 Aprile con carta di credito

Spedito: 24 Aprile

Stima consegna: 5-10 Maggio

Ultime informazioni fornite chiamando la APPLE (in data 28/04/2010): Pacco in Lussemburgo e spedizione prevista per l'Olnada in data 30/04/2010

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed io continuo.

ORDINE: MacBook Pro 13" come mamma Apple l'ha fatto + adattatore mini display port -> VGA

PAGATO: il 26 Aprile con carta di credito

SPEDITO: il 29 Aprile

STIMA CONSEGNA: non oltre il 6 Maggio

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed io continuo.

ORDINE: MacBook Pro 13" come mamma Apple l'ha fatto + adattatore mini display port -> VGA

PAGATO: il 26 Aprile con carta di credito

SPEDITO: il 29 Aprile

STIMA CONSEGNA: non oltre il 6 Maggio

Questo non oltre il 6 maggio te lo ha detto la apple al telefono o lo hai scritto nella stia consegna del tuo ordine?

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non oltre il 6 maggio te lo ha detto la apple al telefono o lo hai scritto nella stia consegna del tuo ordine?

Il termine massimo della consegna me l'hanno comunicato nella mail che mi hanno mandato per avvisarmi che il pacco è stato spedito

Ti riporto parte della mail:

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione

al Suo acquisto su Apple Store

Il Suo ordine e' stato spedito 29.04.2010. Il Suo numero di spedizione è: xxxxxxxxxx.

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 06.05.2010. Segua lo stato della Sua spedizione

:)

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine massimo della consegna me l'hanno comunicato nella mail che mi hanno mandato per avvisarmi che il pacco è stato spedito

Ti riporto parte della mail:

:shock:

SI trovato anche nella mia mail ma con la data entro non oltre il 10 Maggio 2010... :)

Non ce la faccio più sto aspettando questo nuovo macbook da ottobre scorso!!!!

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco benissimo.... quando presi il mio Mini (ben 5 anni fà) aspettai più di un mese la consegna... (quella volta lo presi da un reseller) tutto ciò è snervante; se poi ci aggiungi l'attesa per l'aggiornamento lo è ancora di più.

Dai, alla fine stiamo vedendo la luce... e l'attesa sarà ampiamente ripagata. :)

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco benissimo.... quando presi il mio Mini (ben 5 anni fà) aspettai più di un mese la consegna... (quella volta lo presi da un reseller) tutto ciò è snervante; se poi ci aggiungi l'attesa per l'aggiornamento lo è ancora di più.

Dai, alla fine stiamo vedendo la luce... e l'attesa sarà ampiamente ripagata. :)

Metti pure in conto che questo è pure il mio primo MAC! Quindi non sto più nella pelle!!

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine: Macbook PRO 15" - i7 - Hdd 5400rpm - HI RES Antiglare

Pagato: 19 Aprile con carta di credito

Spedito: 24 Aprile

Stima consegna: 5-10 Maggio

Io ad oggi non ho la minima informazione al riguardo:shock:

De gustibus non disputandum est

>> MacBook Pro i7 <<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le info le ho prese dalla mail che mi ha mandato Apple al momento della spedizione.. se per la settimana prossima non ci sono novità (tipo numero per il tracking) chiamo e mi faccio dare info :)

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine: Macbook PRO 15" - i7 - Hdd 5400rpm - HI RES Antiglare

Pagato: 19 Aprile con carta di credito

Spedito: 24 Aprile

Stima consegna: 5-10 Maggio

Io ad oggi non ho la minima informazione al riguardo:shock:

Ma nella pagina "segui la spedizione" dell'ordine apple, vedi una data intermedia? Io per esempio vedo il 30 Aprile che mi hanno spiegato significa quando parte dal Lussemburgo.

Tu che altre date vedi?

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella pagina "segui la spedizione" dell'ordine apple, vedi una data intermedia? Io per esempio vedo il 30 Aprile che mi hanno spiegato significa quando parte dal Lussemburgo.

Tu che altre date vedi?

idem come te...30 aprile, quindi domani in serata avremo il tracking

De gustibus non disputandum est

>> MacBook Pro i7 <<

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la pagina "segui la spedizione" dove la trovate? E' solo un altro modo di chiamare la pagina "stato dell'ordine" o sono due pagine completamente differenti?

Se si mi potreste postare il link?

Perchè io non vedo date intermedie...

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io purtroppo senza tracking e adesso posto i dati del mio acquisto:

MacBook 13" bto con accessori (custodia e Dock iPhone)

ordinato il 23 Aprile e pagato con carta di credito!!!

spedito il 26 aprile, ma purtroppo ad oggi niente tracking!!! so solo (tramite operatori Apple) che gli accessori sono in Olanda e sono spediti con Syncreon, mentre il MacBook arriva domani a Lussemburgo!!!

P.S. anche nel mio stato d'ordine è presente la data intermedia 30 Aprile, che penso si riferisca al fatto che appunto arriva in europa

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la pagina "segui la spedizione" dove la trovate? E' solo un altro modo di chiamare la pagina "stato dell'ordine" o sono due pagine completamente differenti?

Se si mi potreste postare il link?

Perchè io non vedo date intermedie...

Se vai nello stato ordine dal sito APPLE, anzicchè fare ricerca ordine con il tuo numero d'ordine e CAP, effettua l'accesso con username e password nella finestra adiacente. Li ti apre una visuale diversa e trovi il pulsante segui spedizione.

Spero di essere stato chiaro, se ci sono problemi ti posto uno screenshot.

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io purtroppo senza tracking e adesso posto i dati del mio acquisto:

MacBook 13" bto con accessori (custodia e Dock iPhone)

ordinato il 23 Aprile e pagato con carta di credito!!!

spedito il 26 aprile, ma purtroppo ad oggi niente tracking!!! so solo (tramite operatori Apple) che gli accessori sono in Olanda e sono spediti con Syncreon, mentre il MacBook arriva domani a Lussemburgo!!!

P.S. anche nel mio stato d'ordine è presente la data intermedia 30 Aprile, che penso si riferisca al fatto che appunto arriva in europa

Anzi il tuo ha superato il mio se abbiamo la stessa data intermedia...io mi sa che mi sono preso gli ultimi strascichi della cenere vulcanica...

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai nello stato ordine dal sito APPLE, anzicchè fare ricerca ordine con il tuo numero d'ordine e CAP, effettua l'accesso con username e password nella finestra adiacente. Li ti apre una visuale diversa e trovi il pulsante segui spedizione.

Spero di essere stato chiaro, se ci sono problemi ti posto uno screenshot.

.. per comodità, ma soprattutto perchè ho una memoria da schifo, ho salvato la password sul browser e quindi controllo sempre facendo il login...

forse ancora devono aggiornare la pagina in maniera completa o magari non gli piace google Chrome (ehehehe), ma io proprio non riesco a trovare il link che mi hai indicato...

..ti posto i miei screnshot:

1) Pagine di ingesso dopo login

4pum3s.jpg

2) Dettaglio dell'ordine

106a63o.png

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

MBP 13" TOP + adattatore VGA + Magic mouse, ordinato il 13 Aprile di sera, pagato con bonifico bancario, spedito il 24 mattina.

La data di consegna stimata prima della spedizione era 4-5 Maggio.

La data di consegna stimata ora è 10 Maggio.

La data intermedia è 29 Aprile.

Gli operatori di Apple store mi hanno detto che il 29 (oggi) alle 18:00 sarebbe giunto a Lussemburgo per essere spedito in Olanda dove si unirà al Magic mouse (Syncreon) e poi successivamente in Italia.

Ho appena controllato lo stato dell' ordine e non c' è nessuna novità del tracking, quindi dubito che ci possa essere anche per voi domani. :)

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

MBP 13" TOP + adattatore VGA + Magic mouse, ordinato il 13 Aprile di sera, pagato con bonifico bancario, spedito il 24 mattina.

La data di consegna stimata prima della spedizione era 4-5 Maggio.

La data di consegna stimata ora è 10 Maggio.

La data intermedia è 29 Aprile.

Gli operatori di Apple store mi hanno detto che il 29 (oggi) alle 18:00 sarebbe giunto a Lussemburgo per essere spedito in Olanda dove si unirà al Magic mouse (Syncreon) e poi successivamente in Italia.

Ho appena controllato lo stato dell' ordine e non c' è nessuna novità del tracking, quindi dubito che ci possa essere anche per voi domani. :)

Visto che a te hanno modificato la data di consegna stimata, magari per via della cenere si ritrovano molte spedizioni accodate e come ho visto negli altri thread molti macbook stavano viaggiando tutti insieme, magari tra oggi e domani si aggiorna a tutti noi che abbiamo stima di consegna non oltre i 10 Maggio...

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

.. per comodità, ma soprattutto perchè ho una memoria da schifo, ho salvato la password sul browser e quindi controllo sempre facendo il login...

forse ancora devono aggiornare la pagina in maniera completa o magari non gli piace google Chrome (ehehehe), ma io proprio non riesco a trovare il link che mi hai indicato...

..ti posto i miei screnshot:

1) Pagine di ingesso dopo login

4pum3s.jpg

2) Dettaglio dell'ordine

106a63o.png

Si effettivamente la tua è diversa...più tardi ti posto la mia schermata (uso anche io Chrome, ma non è questo il problema!), adesso non posso perchè sono collegato con la rete dell'università e mi danno problemi i siti per caricare immagini...

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi noi credevamo di non avere il track number, ma ci sbagliavamo.

Sul thread SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO, ho trovato questo POST che ci dice come fare per tracciare il nostro MBP :)

Vi riporto quanto dice.

1) Andate su questo sito: http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=au

2) Inserite il numero di spedizione che vi ha dato la Apple (che dovrebbe iniziare con 81xxxxxx)

3) Spuntate la voce "Reference number" e non "Consignment number"

4) Cliccate su TRACK e dovrebbe uscirvi il tracciamento.

A questo punto nella schermata di fianco al numero che hai inserito c'è anche il "consignment" che inizia per 31xxxxxxx ed è quello che puoi usare sul sito tnt italia per tracciare il pacco.

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi noi credevamo di non avere il track number, ma ci sbagliavamo.

Sul thread SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO, ho trovato questo POST che ci dice come fare per tracciare il nostro MBP :)

Vi riporto quanto dice.

1) Andate su questo sito: http://www.tnt.com/webtracker/tracke...respCountry=au

2) Inserite il numero di spedizione che vi ha dato la Apple (che dovrebbe iniziare con 81xxxxxx)

3) Spuntate la voce "Reference number" e non "Consignment number"

4) Cliccate su TRACK e dovrebbe uscirvi il tracciamento.

A questo punto nella schermata di fianco al numero che hai inserito c'è anche il "consignment" che inizia per 31xxxxxxx ed è quello che puoi usare sul sito tnt italia per tracciare il pacco.

Io ho gia fatto questa procedura ma non mi esce assolutamente niente :)

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio tracking:

mjq25f.png

Si effettivamente la tua è diversa...più tardi ti posto la mia schermata (uso anche io Chrome, ma non è questo il problema!), adesso non posso perchè sono collegato con la rete dell'università e mi danno problemi i siti per caricare immagini...

Forse ho capito perchè io non ho la data intermedia: dal tracking mi dice che la destinazione è direttamente casa mia e il MBP forse non passa dall'Olanda per unirsi all'adattatore VGA, o almeno credo..

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi noi credevamo di non avere il track number, ma ci sbagliavamo.

Sul thread SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO, ho trovato questo POST che ci dice come fare per tracciare il nostro MBP :)

Vi riporto quanto dice.

1) Andate su questo sito: http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=au

2) Inserite il numero di spedizione che vi ha dato la Apple (che dovrebbe iniziare con 81xxxxxx)

3) Spuntate la voce "Reference number" e non "Consignment number"

4) Cliccate su TRACK e dovrebbe uscirvi il tracciamento.

A questo punto nella schermata di fianco al numero che hai inserito c'è anche il "consignment" che inizia per 31xxxxxxx ed è quello che puoi usare sul sito tnt italia per tracciare il pacco.

ho controllato pochi minuti fà....

nulla da fare: NOT FOUND:mad:

De gustibus non disputandum est

>> MacBook Pro i7 <<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato poco fà la Apple e mi hanno detto che il MacBook è appena aarivato Lussemburgo, e che ancora non è stato affidato al corriere e di conseguenza niente tracking... ha detto che il tracking dovrebbe essere disponibile Lunedi!!! Quindi provate anche voi a chiamare e vedere cosa vi dicono, perchè io credo poco a cosa dicono, ognuno spara la sua versione

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato poco fà la Apple e mi hanno detto che il MacBook è appena aarivato Lussemburgo, e che ancora non è stato affidato al corriere e di conseguenza niente tracking... ha detto che il tracking dovrebbe essere disponibile Lunedi!!! Quindi provate anche voi a chiamare e vedere cosa vi dicono, perchè io credo poco a cosa dicono, ognuno spara la sua versione

apple ha le stesse tue informazioni, quindi dicono di tutto per farti stare buono, io dico solo che pagato il 19 aprile e ancora non ho il tracking, ho chiamato apple e gli ho detto che se per lunedi non ho il tracking possono annullare l'ordine...xchè è scandalosa questa tempistica !!!!

De gustibus non disputandum est

>> MacBook Pro i7 <<

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito perchè io non ho la data intermedia: dal tracking mi dice che la destinazione è direttamente casa mia e il MBP forse non passa dall'Olanda per unirsi all'adattatore VGA, o almeno credo..

Si esatto, ecco perchè anche tu visualizzi un tracking dalla TNT...infatti la scritta segui spedizione e solo in corrispondenza del macbook pro e non degli accessori...

Svelato il mistero...

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro a dice che il MBP è un CTO, ma l'aggiunta dell'adattatore VGA la vede come "modifica" HW e non come accessorio (quale potrebbe essere una second skin o un mouse).

Ecco anche perchè il mio parte dalla Cina, mentre quello di un altro utente ( OrAcLe ), che ha preso solo il MBP CTO senza accessor, parte direttamente dall'Olanda.

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

A me (come ho già scritto) doveva arrivare ieri alle 18 a Lussemburgo come mi avevano detto, ho guardato lo status proprio ora, e nulla di nuovo, niente tracking number aggiornato:mad:, intanto ho chiamato reseller ad un' ora di macchina da casa mia, e mi fanno sapere appena lo hanno disponibile, in quel caso annullo l' ordine da Apple, non ne posso più. Oggi non li ho ancora chiamati, non credo serva molto dato che credo che loro ne sappiano quanto noi e ci raccontano balle per tenerci buoni :ghghgh:.

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...