Vai al contenuto

Consigli software pda


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un cugino che ha un'attività vivaistica, e vorrebbe comprarsi un palmare per poter gestire da esso la funzione di fatturazione, archivio e listino prezzi dei suoi prodotti con possibilità di poter stampare automatcamente (magari collegandolo al pc) le fatture ai clienti.

Io ho visto in giro che ci sono diversi software con che integrano già queste funzioni il problema è che costano molto e più che altro costano perchè hanno mille altre funzioni che in questo caso a mio cugino non servono.

Ha chiesto ad un amico programmatore per fargli un applicazione tipo excel per palmare e come preventivo gli ha chiesto 1000 euro.....a sto punto gli ho detto che è meglio se si compra uno di quesi software che sono già disponibili e che si trovano on-line, che costano molto meno, il punto è che secodo me c'è qualcosa anche di gratuito, voi cosa mi consigliate ?

Ah poi lui vorrebbe un palmare non di quelli semplici ma un dispositivo resistente all'acqua e allo sporco visto che lavora giornalmente e inevitabilmente sporcandosi.....dunque l'iphone e l'ipad glieli ho sconsigliati voi che altro mi consigliate, sia come hardware che come software ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...