Vai al contenuto

Come creare una rete mac win


brigamba

Messaggi raccomandati

ciao! io ho il mio mac e il pc di mio fratello.. da quando ho impostato la stampante come condivisa ho sempre visto il suo computer (quando è acceso) andando su finder, in dispositivi.. ma credo si vedano anche di per se--

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece come si fa a creare una cartella di condivisione fra mac os x sl e windows 7? e a condividere la stampante? Tenendo conto che entrambi sono connessi alla stessa rete ma il pc è collegato al modem via ethernet mentre il mac con il wifi...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece come si fa a creare una cartella di condivisione fra mac os x sl e windows 7? e a condividere la stampante? Tenendo conto che entrambi sono connessi alla stessa rete ma il pc è collegato al modem via ethernet mentre il mac con il wifi...

http://macs.about.com/od/filesharing/ss/file-sharing-with-snow-leopard-win7.htm

http://macs.about.com/od/macwindows/ss/printsharevista.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!! ed il fatto che il mac è collegato via wifi e non ethernet non cambia nulla vero? :dance:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pero nel primo tutorail non dice cosa si deve fare sul pc... :dance:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...