Vai al contenuto

I cerchi sull'Iphone


Cortrad

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho provato a cercare un po' nel forum...ma non ho trovato nulla che soddisfi questa mia curiosità!

Ho acquistato da qualche giorno il 3GS e, contemplandolo in tutta la sua bellezza, :rolleyes: ho notato che davanti, alla sinistra dell'auricolare, si intravedono 3 cerchi...che hanno quasi le sembianze di led luminosi.

Cosa sono?!??!?!

Sempre più drogato di mmela

Macbook unibody 2,26Ghz - Iphone 3GS black - Ipod nano 3G 8 Gb - Ipod mini 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho provato a cercare un po' nel forum...ma non ho trovato nulla che soddisfi questa mia curiosità!

Ho acquistato da qualche giorno il 3GS e, contemplandolo in tutta la sua bellezza, :rolleyes: ho notato che davanti, alla sinistra dell'auricolare, si intravedono 3 cerchi...che hanno quasi le sembianze di led luminosi.

Cosa sono?!??!?!

dovrebbero essere i sensori di prossimità...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...si.:rolleyes:

E cosa sono?

Così su due piedi, pensandoci, saranno mica i sensori che fanno accendere e spegnere l'iphone quando lo avvicini all'orecchio?

Cmq grazie mille!

Sempre più drogato di mmela

Macbook unibody 2,26Ghz - Iphone 3GS black - Ipod nano 3G 8 Gb - Ipod mini 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...si.:rolleyes:

E cosa sono?

Così su due piedi, pensandoci, saranno mica i sensori che fanno accendere e spegnere l'iphone quando lo avvicini all'orecchio?

Cmq grazie mille!

yesssss :(

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

uno è quello di prossimità e ha la funzione detta prima, l'altro è quello di luminosità per la regolazione del display

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...