Vai al contenuto

iphone 3gs: piantato, continua a vibrare!!!!! MAH!


A7X

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi volevo rendere partecipi di quanto mi è successo ieri:

ricevo una chiamata, appena si accende lo schermo vedo che ricevo la chiamata per 1 secondo.. Un secondo piu' tardi lo schermo diventa bianco per un secondo circa, poi diventa nero. Non si puo' fare niente, il telefono non risponde ad alcun comando. L'unica cosa che fa è continuare a vibrare a intermittenza (avevo il vibro attivo per le chiamate). I tasti non rispondono, il touch non risponde... E la batteria non si puo' staccareeeeeee :ciao: !! Come diavolo lo riavvioo?

Passano 5 minuti.. Provo a prendere un altro telefono e mi chiamo sull'iPhone... Suona libero, anche se continuava a vibrare.. A un certo punto si riaccende lo schermo e mi fa vedere la chiamata precedente terminata!

MAH!

Cosa puo' essere successo? A qualcuno è successa una cosa simile? non mi pare un buon segno.. Assistenza e me lo faccio cambiare (ha 9 mesi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di cercare di fartelo sostituire puoi ripristinarlo con iTunes, dopo aver fatto un backup. fai tutto col tasto destro su iPhone in iTunes..

La prossima volta che devi riavviarlo forzatamente tieni premuti i tasti home e sleep per qualche secondo finche' non succede qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...