Vai al contenuto

Aiuto Airport Express


Sebastiano

Messaggi raccomandati

Ho appena installato l'aiport expres nella presa di corrente vi ho collegato la spina eternet il mio stereo e la stampante USB ( epson2170) poi ho trovato la scheda airport tipo vecchio x il mio Ibook G3 pochi minuti e navigo già su internet e invio musica al mio stereo!!!

L'unica cosa che non riesco a fare è stampare ho letto le istruzioni ( in inglese) e mi sembra di capire che dovrei vederla su Randevoz ma non sono sicuro di aver capito bene la configurazione.

QUALCUNO MI PUò AIUTARE

Vorrei sapere anche se posso collegarmi in ambienti tipo aereoporti coperti da linee wi fi , come faccio a collegarmi devo fare altri abbonamenti con altri gestori!! (io a casa uso fastweb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli inghippi con le stampanti USB è la compatibilità con Airport.

Controlla qui la lista (non ufficiale) di quelle compatibili.

Se la tua non c'è potrebbe essere l'origine dei problemi.

In ogni caso la configurazione da Randevù è semplice. Ultima cosa controlla se devi installare qualche driver (ad esempio la mia Epson ne ha bisogno).

Per collegarti ad altri network basta avere le autorizzazioni necessarie (nome network e password) per quelli chiusi, o solo rilavare il Network per quelli aperti.

Ricordati che connettersi senza autorizzazioni è in molti casi è una cosa al limite del reato.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...