Vai al contenuto

i giapponesi sono nati per il drifting


bencio

Messaggi raccomandati

HAHAHAHAHAHA ODDIO...gia me la vedo questa qua tra un paio di anni nei garage multipiano...ahhahah

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

raga i jappa sono troppo avanti!!!!!!

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io da piccola era una grande con la bici, ma quando ci ho provato mi sono stampata, una volta contro una macchina e un'altra volta contro un mio amico pestando tutte le volte la capa.... Adesso ricordo e capisco perchè sono così rimba!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a venirmi bene avrei continuato anch'io ma visti i risultati ho desistito. Tanto una ne pensavo e un'altra ne facevo. Ero una specie di terminator devastante da ragazzina!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che un pò mi sono calmata se no erano dolori!!!!!!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

o signur guarda come ho scritto prima in un post, mentalmente 20, :rolleyes: fisicamente 80 :cry:ma in realtà 39 quasi 40!!!!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha mai detto il contrario... Che me stai dando del la vecchiarella???????:rolleyes::ghghgh:

e tu quanti anni hai?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella età, niente da dire i miei anni li ho vissuti alla grande perciò nessun rimpianto, però se avessi la macchina del tempo ci tornerei volentieri ai 20 per combinarne ancora di più!:rolleyes::ghghgh:;)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci si diverte parecchio....però sai cm è....sei piu o meno alla fine degli studi...inizia a pensare che devi trovare un lavoro serio e allo stesso tempo continui a uscire il sabato sera con gli amici fino le 4 ... credo sia un periodo di transizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...