Vai al contenuto

problema cartella pubblica!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono accorto, avendo abilitato la cartella pubblica sul mio mac, che quando un altro mac o un pc con ubuntu mi vedono nella rete risulto come due dispoditivi: uno che si chiama MacBook pro di Simone (corretto, è il nome che ho settato io) e il secondo come MACBOOKPRO-EE78

qualcuno di voi ha idea del perchè e come possa risolvere??ho sul mac snow leopard 10.6.3

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non ti so dare una risposta ma anche io ho questo problema solo quando apro parallels,tu per caso hai una virtual machine installata?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho più,avevo insallato parallels l'ho disinstallata...dici che qualcosa mi è rimasto magari dei file d'impostazione??eventualmente come potrei toglierli?? Mi sono accorto che saltuariamente il problema si risolve e mi rimane una sola macchina vista dagli altri utenti,ma ogni tanto ha il nome giusto e ogni tanto quel MACBOOKPRO-EE78...in affetti andando su preferenze->condivisione noto che il nome è settato correttamente,ma se vado su network->avanzate->wins invece mi dice che il nome host è MACBOOKPRO-EE78...non ho proprio idea di come risolvere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...