Vai al contenuto

presentazione da imovie a tv senza perdere qualità


rolenz72

Messaggi raccomandati

buonasera, ho scattato delle bellissime foto con la mia d90 e volevo fare una presentazione su dvd da vedere in tv, mi sono accorto tuttavia che quando esporto la presentazione creata con imovie a idvd si perde molto di qualità e su tv si vede malino, lo stesso dicasi se esporto il filmato in formato .mov e converto quest'ultimo in .avi, come posso fare per esportare la presentazione in modo da non perdere la qualità delle foto? grazie

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

salvalo con imovie in alta qualita

Quoto.

Menù condivisione e Invia a iDVD (o qualcosa del genere...non sono davanti al mac ora). Poi scegli la massima qualità.

Vedrai...funziona!! ;)

Ciaooooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Menù condivisione e Invia a iDVD (o qualcosa del genere...non sono davanti al mac ora). Poi scegli la massima qualità.

Vedrai...funziona!! :)

Ciaooooo

perdonami ma dove scelgo la massima qualità? grazie :P

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su Condivisione --> Esporta filmato --> Nella finestra che si apre in basso c'è "Dimensioni da esportare" e clicchi su Grande...

Aspetti che finisca di lavorare e poi apri iDVD e da lì richiami il filmato...

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...