Vai al contenuto

Telecomando macbook unibody (late 2009)


brigamba

Messaggi raccomandati

Ciaio a tutti volevo chiedervi se c'è un'alternativa all'apple remote che si colleghi via bluetooth, dal momento che la apple pensa che 899€ siano gli spiccioli che avanzano a fine giornata e ha pensato bene di non mettere la porta IR!! :ghghgh:

l'IR la hanno tutti i Mac... il telecomando costa 19€ ed è ad infrarosso, l'unica pecca che l'ir la usi solo per i telecomandi originali apple

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come da descrizione, il macbook bianco late 2009 è l'unico mac che NON HA LA PORTA INFRAROSSI, pertanto mi servirebbe un telecomando bluetooth..

la cosa mi sembra veramente strana...

anche da MacTracker mi dice che il late 2009 non ha ir...

l'unica soluzione credo che sia con iPod Touch o con iPhone

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati non ce l'ha proprio la porta IR.. Appena uscito, il macbook bianco, aveva in meno rispetto al pro 13" solo il case in alluminio, l'sd slot,la firewire A 250€ in meno e così hanno pensato bene di togliergli la porta ad infrarossi.. comunque il macbook bianco aveva anche un hd di base più capiente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste telecomando Bluetooth purtroppo...

In rete ho trovato questo:

http://twistedmelon.com/mira/

Mi ricordo di averne visto uno per i primi MacPro, ma non ricordo chi lo produceva :ghghgh:

Inoltre aveva un ricevitore talmente grosso che su un portatile perde un po di "eleganza"...

http://www.griffintechnology.com/products/airclickusb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un cellulare bt? se si guarda se è fra questi: http://www.salling.com/Clicker/mac/devices.php

in caso affermativo scarica la demo del programma e facci sapere come ti trovi! io lo uso e mi trovo benissimo! molto meglio dell'apple remote XD

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah il mio vecchio cellulare è supportato!! scarico la trial e poi è facile da usare?? Quanto costa la versione definitiva? Grazie a tutti!

si si è molto intuitivo... la versione completa costa una ventina di euro...

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...