Vai al contenuto

iBook spento da solo dopo viaggio in scooter


Messaggi raccomandati

Ieri sera tornavo a casa con lo scooter dopo aver visto il nuovo PB 15" di mio fratello. Avevo l'ibook in stop nello zaino e faceva un freddo cane, con il vento forte. Arrivo a casa estraggo l'iB dallo zaino, lo metto in carica e sento la musichetta di awio di OSX, alzo lo skermo e noto ke si era spento.

E' una cosa normale? Colpa del viaggio in scooter? Del freddo? Qando sono arrivato a casa l'ib era ancora caldo pero'

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kent

Probabilmente la batteria sarà stata talmente scarica da non mantenerlo in stato di stop.....

quoto..

ma sei il fratello di Markab?!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Poveretto,tutto solo in quello zainetto tutto scuro e tutto freddo...avrà pensato "ma tu guarda questo,và a trovare un Pb 15'...e poi mi mette in stop....SCIOPERO!" e così ha deciso di Autospegnersi... :D:D :P

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
<!--QuoteBegin-kent

Probabilmente la batteria sarà stata talmente scarica da non mantenerlo in stato di stop.....

quoto..

ma sei il fratello di Markab?![/b]

Si :)

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kent

Probabilmente la batteria sarà stata talmente scarica da non mantenerlo in stato di stop.....

Non era molto scarico, avevo circa un'ora di autonomia a prestazioni minime.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

:D  

Poveretto,tutto solo in quello zainetto tutto scuro e tutto freddo...avrà pensato \"ma tu guarda questo,và a trovare un Pb 15'...e poi mi mette in stop....SCIOPERO!\" e così ha deciso di Autospegnersi... :D  :D  :D

Dici che dovrei anke pulirlo e mettere la mela sullo scooter? :D:D:D:D:D:D

Mi sa ke hai ragione.

ciao :D:):D

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se avevi batteria, quando è in sleep scende... anche perchè se quando l'hai tirato fuori era ancora caldo non penso ci siano problemi di freddo...

la prox volta che vengo su a TS birra tutti assieme e chi non porta il Mac paga da bere! :)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-kent

Probabilmente la batteria sarà stata talmente scarica da non mantenerlo in stato di stop.....

Non era molto scarico, avevo circa un'ora di autonomia a prestazioni minime.

ciao[/b]

con un forte freddo le batterie di solito non funzionano alla grande e tendono a durare di meno...se non era completamente carico è normale che te lo sei ritrovato scarico!

-->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<--

[Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

la prox volta che vengo su a TS birra tutti assieme e chi non porta il Mac paga da bere!  :)

Ok, awisa quando vieni.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Ieri sera tornavo a casa con lo scooter dopo aver visto il nuovo PB 15\" di mio fratello. Avevo l'ibook in stop nello zaino e faceva un freddo cane, con il vento forte.  Arrivo a casa estraggo l'iB dallo zaino, lo metto in carica e sento la musichetta di awio di OSX, alzo lo skermo e noto ke si era spento.

E' una cosa normale? Colpa del viaggio in scooter? Del freddo? Qando sono arrivato a casa l'ib era ancora caldo pero'

ciao

Sicuramente è stata la colpa di bora! :):D Le condizioni atmosferiche possono influire l'autonomia di batteria, come l'esempio la temperatura degli ioni di litio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vuol dire che se lo tieni a temperatura incandescente la batteria è inesauribile e si ricarica da sola? :shock::shock::shock:

potrebbero inventarsi qualcosa di simile visto che il mio PB 12" scalda parecchio... sarebbe un bel risparmio di corrente :wink:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Però era ancora caldo quando sono arrrivato a casa, e con temperature piu fredde nn mi era successo, poi a casa quando ho alzato lo skermo, si è accesso, partendo da zero.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...