Vai al contenuto

Consiglio cuffie per iPhone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo cambiare e cuffie del mio iPhone 3G, visto che è partita la parte gommata che riveste gli auricolari e il tasto/controllo funziona male.

Ovviamente mi servono con microfono e controlli riproduzione.

Non vorrei superare i 50/60 euro, quali mi consigliate? Da utilizzare soprattutto per l'ascolto di musica :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata, sembrano carine, anche se ho letto che i cavi siano un po' fastidiosi (troppo lungo dal jack alle cuffie, troppo corto quello dell'auricolare sinistro).

Al negozio apple mi hanno consigliato di riprendere quelle della apple, dell'iphone 3gs che tanto vanno bene anche col 3g.

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi le in ear Apple, l'unica cosa che non andra' saranno i tasti per il volume. Cuffie spettacolari. Su ebay le trovi a qualche euro in meno. Assicurati che siano quelle originali. Non ti fidare di quelle vendute a 15 euro con scatola nera. La scatola e' trasparente e il tutto e' bianco, prendile naturalmente con scatola, retine di ricambio etc.

Io ho seguito un'asta e l'ho prese a 35euro, nuove con scontrino

Fenomenali! Avevo gia' provato delle in ear ma queste sono un'altra cosa, dico per quelle che costano sotto i 100 euro... senno' spendendo molto di piu' hai piu' scelta, ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, niente skullcandy, grazie del consiglio ;)

vada per sennheiser, v-moda o akg. Su amazon non penso di prenderle, ho letto qualche commento, molti hanno dubbi sull'originalità di alcuni auricolari. C'è qualche sito sicuro dove prenderle o dove costano poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo, su amazon verrebbero dall'estero, probabilmente da oltre oceano, no?

vedi se trovi qualcosa su kelkoo.it o su ebay, da venditori di fiducia. Solitamente ho fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso le Sennheiser MM50 per iPhone: 70 euro da Mediaworld. Si trovano anche a meno su internet, ma sono sicuro che sono originali e non ho problemi con la garanzia.

Il suono è spettacolare, potrebbero migliorare l'adattamento nell'orecchio... ma forse sono io che le metto male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...