Vai al contenuto

macchie bianche su monitor macbook pro


iWin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un macbook pro preso ad agosto del 2009, da un paio di giorni mi sn accorto che praticamente vicino gli angoli bassi dello schermo ci sono due chiazze che pradicamente scoloriscono il colore, cioè se utilizzo immagini semplici vedi gli sfondi semplici di colore bianco o grigio scuro questi due punti vengono evidenziati mentre negli altr itipi di sfondo non si vedono...

Ho provato riavvio, reset pram, reset smc , e per finire siccome non riuscivo a spiegarmelo ho anche formattato poichè ho pensato che fosse magari qualche driver che si era danneggiato.

Resta comunque il fatto di questa macchia bianca sembra tipo un dito impiccicato sullo schermo ( naturalmente non è sporco poichè già provato anche la pulizia con detergente che non rovini il monitor, comprato apposta.

Sinceramente essendo ormai molto prossimi agli esami non volevo mandarlo in assistenza, non so voi cosa dite che può essere????

E poi può essere che ci sia un contatto tra il case e il pannello il quel punto ???? vi prego rispondete....

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso hai fatto pressione sul case esterno ??? almeno da vedere se c'è qualche cosa in comune....

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...