Vai al contenuto

Adesso che devo acquistare......


Messaggi raccomandati

Fino ad oggi mi rivolgevo al negozio APPLE della mia città (BS) per il venditore che era molto bravo e simpatico, non per il resto, visto che il negozio si presenta peggio della mia cantina , zero expò , uffici conciati veramente male, muri grigi dallo sporco etc, altro punto a sfavore sono i tecnici, sinceramente sono un pò scarsi, mi ricordo che i primi giorni di avventura con il mac , (quasi 2 anni fa) essendo ignorante in materia, per qualsiasi cosa mi volevano reinstallare il system (peggio dei tecnici PC) e 40€ a botta, poi fortunatamente ho conosciuto voi e i miei pochissimi problemi li ho risolti grazie a ITALIAMAC!!!!! Oggi mi arriva una lettera da tale venditore dove mi comunica che dal 1 gennaio non lavora più a BS ma a BG in un altro negozio. (SCOMODO)

Adesso che sono in procinto di fare un altro acquisto mi sorge un dubbio e una certezza, la certezza è che non andrò più nel negozio di prima (per i motivi già indicati), il dubbio è dove andare, in provincia vicino al mio comune c'è un altro rivenditore apple, dove tra l'altro da amici sento dire che sono molto preparati, o acquisto su APPLE STORE?

Che fare?

Cosa mi consigliate?

E per l'assistenza se compro su AS come ci si comporta?

Grazie a tutti!

Ovviamente ci sono i vari Mediaworld e PC City ma quando sento le cazzate che dicono mi viene male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti

Ovviamente ci sono i vari Mediaworld e PC City ma quando sento le cazzate che dicono mi viene male....

:D:D :P

Io comprerei da Applestore. Il negozio lo ritengo valido qualora si abbia un rapportio di fiducia/amicizia col personale, cosa che tu non hai al momento.

Apllestore e' la soluzione tecnicamente piu' efficiente.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti+--><div class='quotetop'>QUOTE(andreabignotti)</div>
<!--QuoteBegin-pri

per te Verona è troppo fuori mano?  :D  

io vado da Infotron in Via Marconi (centro autorizzato Apple) e mi trovo davvero molto bene!  :wink:

Abbastanza 45 minuti di strada abbondante!

Grazie lo stesso![/b]

eh, lo so! sono di casa all'Ikea! :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...