Vai al contenuto

Ho cancellato per errore tutta una discussione sms


DotMark

Messaggi raccomandati

Per errore ho cancellato tutta una discussione di sms tra me e un'altra persona. C'è modo di recuperarla? Sul mio mac dovrebbe essere backuppata...o sbaglio? Però se lo collego non fa un nuovo backup in cui non ci sono più questi sms? Come posso fare?

Grazie a chi saprà aiutarmi!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io lo collego, annullo la sincronizzazione e lo ripristino... Quando ha finito mi chiede se voglio reimpostare l'iphone dall'ultimo backup...vero?

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sincronizzi o gli dici espressamente di fare un backup, non lo fa... quindi si', col tasto destro su iPhone e ripristino, puoi rimettere l'ultimo backup, che speriamo abbia quella conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sincronizzi o gli dici espressamente di fare un backup, non lo fa... quindi si', col tasto destro su iPhone e ripristino, puoi rimettere l'ultimo backup, che speriamo abbia quella conversazione...

Ce l'ha di certo...Perchè l'iphone l'ho sincronizzato l'ultima volta l'altroieri e la discussione l'ho cancellata per errore oggi...Quindi avrò perso i messaggi di questi ultimi 2 giorni. Ma rispetto al perderli tutti... Va più che bene!

Grazie mille! Ora ci provo!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

A posto. Discussione recuperata all'ultimo backup dell'altro ieri...

Ammazza, m'era preso un colpo... :rolleyes:

Grazie! :ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anch'io ho cancellato una conversazione a cui tenevo tre giorni fa.. per fortuna proprio il giorno primo ho collegato l'iPhone al mio Mac e quindi sincronizzandolo automaticamente credo abbia fatto il back up dei dati e dei messaggi..

seguendo quello che avevo letto sopra, appena aver cancellato la conversazione ho collegato il telefono al computer ma premendo subito il tasto destro su iTunes sopra il dispositivo non posso applicare l'opzione ripristina da backup.. devo aspettare che finisca la sincronizzazzione, che é impostata in auomatico, per poi poter ripristinare il back up??

se sapete chiarimi questo dubbio grazie mille:)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho cancellato una conversazione a cui tenevo tre giorni fa.. per fortuna proprio il giorno primo ho collegato l'iPhone al mio Mac e quindi sincronizzandolo automaticamente credo abbia fatto il back up dei dati e dei messaggi..

seguendo quello che avevo letto sopra, appena aver cancellato la conversazione ho collegato il telefono al computer ma premendo subito il tasto destro su iTunes sopra il dispositivo non posso applicare l'opzione ripristina da backup.. devo aspettare che finisca la sincronizzazzione, che é impostata in auomatico, per poi poter ripristinare il back up??

se sapete chiarimi questo dubbio grazie mille:)

ecco, non bisogna lasciare che venga sincronizzato e quindi fatto un altro backup che sovrascrive quello vecchio...

se hai gia' fatto... per le prossime volte togli la spunta sulla sincronizzazione automatica... devi vedere se ripristinando ti vengono proposti piu' backup, tra cui quello vecchio appunto

o eventualmente, hai un Mac? Hai time machine? Un qualcosa che faccia il backup del tuo computer? In quel caso dovresti recuperare il vecchio backup e ripristinare di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, non bisogna lasciare che venga sincronizzato e quindi fatto un altro backup che sovrascrive quello vecchio...

se hai gia' fatto... per le prossime volte togli la spunta sulla sincronizzazione automatica... devi vedere se ripristinando ti vengono proposti piu' backup, tra cui quello vecchio appunto

o eventualmente, hai un Mac? Hai time machine? Un qualcosa che faccia il backup del tuo computer? In quel caso dovresti recuperare il vecchio backup e ripristinare di nuovo..

non ho piu sincronizzato l'iphone dopo aver cancellato i messaggi quindi nel computer ci dovrebbe essere il back up con la conversazione che ho cancellato.. ma non ho capito che significa quando dici togli la spunta sulla sincronizzazzione automatica? come faccio? collego il telefono al computer su itunes e poi mi parte subito la sincronizzazione automatica in teoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu non l'abbia gia' collegato, non ho ben capito se l'hai fatto..

non lo collegare, vai in itunes, preferenze, dispositivi e metti la spunta a "previeni che ipod, iphone non vengano sincronizzati automaticamente etc"

poi colleghi l'iPhone, tasto dx e ripristino da quel backup che conteneva gli sms

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu non l'abbia gia' collegato, non ho ben capito se l'hai fatto..

non lo collegare, vai in itunes, preferenze, dispositivi e metti la spunta a "previeni che ipod, iphone non vengano sincronizzati automaticamente etc"

poi colleghi l'iPhone, tasto dx e ripristino da quel backup che conteneva gli sms

ho risolto ;) grazie mille per il consiglio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...