Vai al contenuto

...beauty backstage...


Messaggi raccomandati

img00194201004111648.jpg

schema luci di un beauty che ho scattato in settimana

Posso provare a capire? :D

Softbox sotto per vestito e segare le ombre verso il basso, beauty dish per capelli e lato dx del soggetto, CTO (almeno, dal mio monitor par così) sul muro per lo sfondo, grid sopra in alto... l'unico che mi sfugge è lo snoot in che modo lo usi, solo per il viso come riempimento insieme alla luce in alto? :P

EDIT: forse c'è un'altra luce nascosta dal bank nella foto?

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere i cavi in sicurezza non si usa eh? :(

bers a occhio il beauty dish è per il controluce, per i capelli c'è la luce in alto... :oops:

un set bello incasinato, dopotutto. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere i cavi in sicurezza non si usa eh? :(

bers a occhio il beauty dish è per il controluce, per i capelli c'è la luce in alto... :oops:

un set bello incasinato, dopotutto. :P

io so de Roma...so terrone :) un po' di rischio ci vuole ahahah

yes...il beauty è per il controluce

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

i flash sono profoto quello del bank, quello della griglia e quello del beauty. gli altri 2 sono bowens e sono del mio socio di studio.

la giraffa è una semplice manfrotto.

le foto per ora non posso postarle perchè ho un contratto che devo rispettare fino alla pubblicazione a giugno.

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...