Vai al contenuto

tabacco da fiuto


stevemb

Messaggi raccomandati

:ghghg: ti rispondo qui dai :ghghgh:

Allora , premetto che non "sniffo" sempre , ogni tanto insieme ad amici lo facciamo .

In Germania abbiam comprato il Gawith all'albicocca :

Gawith%20Apricot.jpg

Veramente buono

poi sempre Gawith ma alla Cola (un po' più leggero) :

gawith_cola.jpg

Poi una scorta di Ozona Menthol (il classico) :

21826_7efabf54f11d57cea86f7769903bc22e_main_large.jpg

E poi pure quello al Lampone :

Poschs%20Ozona%20Raspberry%20Snuff.jpg

Quest'ultimo veramente :P stranissimo ...

Poi ne abbiam provati tanti , se hai bisogno chiedi pure :ciao:

Ps: visto che so che fumi ( :D ) hai mai provato ad aggiungere un po' del tuo Ozona nel tabacco per fare le sigarette ? prova nel caso :D merita !

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, il perbenismo gratuito mi è incomprensibile. Detto questo, io non fumo, ma son curioso: di cosa "sa" il tabacco da fiuto? Ti fa starnutire per un'ora come il pepe? O sa di fumo di sigaretta (nel qual caso eviterò di provare) ?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non ti fa affatto starnutire, (o molto poco) e se hai il raffreddore (almeno a me) quello al metolo aiuta anche.. ti libera parecchio! Senti il "gusto" di quello che scegli.. ad esempio, quello al mentolo (l'unico che uso) ti fa sentire per un bel po di tempo (ti resta nel naso) questo buonissimo aroma di menta-mentolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tabacco da fiuto è come mettere del vicks sotto il naso,solo che questo ti va proprio dentro il naso.

il bello del tabacco da fiuto è che ne esiste di vari sapori e che non nuoce per niente alla salute(per quanto ne so io).

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non ti fa affatto starnutire, (o molto poco) e se hai il raffreddore (almeno a me) quello al metolo aiuta anche.. ti libera parecchio! Senti il "gusto" di quello che scegli.. ad esempio, quello al mentolo (l'unico che uso) ti fa sentire per un bel po di tempo (ti resta nel naso) questo buonissimo aroma di menta-mentolo...

ecco un coetaneo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un coetaneo :(

salve!! :oops: Be un poco poco nuoce comunque alla cavità nasale.. ma dopotutto non si può stare li a guardare tutto! vedi il fumare.. per me, è IL piacere per eccellenza.. (anzi, è superato solo da un altra cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incuriosito. Ma si trova in tabaccheria normalmente? O solo in alcune? Marche consigliate? Mi par di capire che Ozona è buono, quale dovrebbe essere il più leggero per provare?

lo trovi in qualunque tabacchino.. l'ozona secondo me è il top, poi dipende dai gusti che vuoi provare.. per mentolo è buono anche il president, ma per me è troppo forte!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

La più probabile fonte di contaminazione da idrocarburi policiclici aromatici è il processo di stagionatura che è usato per trasformare le foglie di tabacco in tabacco da fiuto. In questo processo si mette il tabacco a diretto contatto con il fumo generato dalla combustione protratta di materiali che contengono quantità non trascurabili di idrocarburi policiclici aromatici.

Ok, quindi posso ben immaginare che anche speck e salumi affumicati sia lo stesso... come anche la grigliatura tanto buona della carne... in poche parole non si può più mangiare e cucinare nulla che comporti una combustione della legna :rolleyes:

Comunque ho sempre approfittato dei raffreddori per usare il tabacco mentolato :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh proprio bene non fa..nella scatola infatti c'è scritto che nuoce alla salute..

Inoltre a voi non provoca mal di testa?

Io mi ricordo che appena utilizzato mi veniva una fitta al naso e alla testa e per pochi secondi si prova una sensazione tipo ubriaco..:rolleyes:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...