Vai al contenuto

Risolvere il problema delle App che non si avviano


Messaggi raccomandati

Non so se questo argomento sia stato già trattato, ma siccome girando sul web non ho trovato granché ho pensato di fare una cosa utile condividendo la

mia esperienza.

Mi è capitato alcune volte che le Applicazioni scaricate dall'App Store d'improvviso non si avviassero più.

Ho riavviato, resettato, ma niente. Poi ho provato una cosa stupida ma che si è rivelata decisiva per la risoluzione del problema:

Basta installare con lo stesso account una qualsiasi App gratuita e tutte le altre acquistate con quell'account tornano a funzionare come prima!

Spero di essere stato utile e di potervi evitare inutili acrobazie sul nostro amato iPhone!

Ciao!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cliccare su Store , scegliere Autorizza Computer, inserire le proprie credenziali e premere semplicemente sincronizza...

qualche volte puo capitare che iphone perde dei dati per l'esecuzione delle apps e qusto è il metodo per ri-scriverle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono corrette anche le vostre soluzioni, ma questa la trovavo più pratica perchè si evita l'utilizzo del Mac, dunque si risolve il problema rapidamente e in ogni situazione, anche fuori casa...

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...