Vai al contenuto

Unimall, AoC, universitybox


Messaggi raccomandati

Perdonatemi, ma non capisco. :candela:

Lo sconto del 10% di Apple on Campus e quello che fa Unimall sull'Unimall Apple Store sono la stessa cosa??

Mi sembrava di aver capito che l'AoC fosse accessibile solo agli studendi di alcune università, ordinando dall'intranet.

Inoltre, proprio da un banner quì sul blog, arrivo a Apple University box, che vede nell'elenco anche la mia università (che non rientra nell'elenco AoC) e mi rimanda a uno Store Edu dal quale posso acquistare il MBP 13" entry a 1057€ anziché 1080€ di Education accessibile direttamente dallo store.

Di cosa si tratta??? Posso tranquillamente acquistare da questo store universitybox??

non si capisce niente..

Grassie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscriviti a university box (o unimall, a tua scelta) e acquista tranquillo, se la tua università non è convenzionata per l'AoC avrai l'8% di sconto invece del 6 dell'education.. Non avrai nessun problema, il mio mac ordinato tramite university box è già stato spedito, e aspetto l'arrivo della fattura per poter richiedere la borsa gratis! :ciao:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua università non rientra nella AoC allora vai sul sito della unimall,io ho comprato li il mio mbp e ti fanno uno sconto o del 8% o del 6% ora nono ricordo preciso.Comunque vai tranquillo è un sito affidabile e super-collaudato :fiorellino:.Se vuoi aiuto...siamo qui!

Ciao a tutti!!!!!:ciao::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la unimall da dei buoni,ad esempio io mi presi un hd da 2,5" con 320GB ma oltre a questo c'erano anche altre "soluzioni".Se vuoi puoi gia vedere in anteprima cosa ti regalano,basta inscriversi e poi andare sul mac che t'interessa, cioè clicca su "unimall apple-store",successivamente ti trovarai un menu a tendina con la scritta bonus....non ricordo di preciso.Spero di essere stato chiaro:p:p...se hai problemi domanda pure.

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi un 13" potresti optare per umac (university box), per avere la borsa tucano gratis, altrimenti conviene unimall, che dopo l'acquisto scontato ti dà cone bonus o un programma gratuito o un rimborso di 25 euro..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda skelektron, siccome la borsa non è sicura.. opterei per il bonus unimall a sto punto.

Riguardo al bonus di 25€, come funziona? Devi spenderlo acquistando qualcosa da loro o paghi il mbp con ulteriore sconto di 25€?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ma di preciso come funziona?

si paga a prezzo intero, poi si manda per posta la fotocopia delle tasse universitarie e si ha un rimborso in denaro? O come buoni di acquisto?

Io sarei intenzionato a comprare con apple university box, essendo la mia facoltà convenzionata.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...