Vai al contenuto

imac 20" intel bianco: temperature elevate, ventole intasate?


steno12

Messaggi raccomandati

ciao :)

noto da un po' di tempo che le temperature del mio imac 20" bianco sono sempre parecchio alte.. appena acceso e con 4 app che girano (firefox, itunes, mercury, transmission) mi trovo ad avere 55° con le ventole a 1000rpm.. non sto a spiegarvi a che temperature arrivi se faccio un po' di cose serie tra fotosciop e aperture... arrivo a 70° come ridere. :candela: e mi sa che non gli fa molto bene. parlando con un amico che si è visto l'hd bruciato su un imac alu, mi raccontava che quando gliel'hanno smontato in assistenza son venuti fuori batuffoli di polvere enormi dalle ventole.. potrebbe essere la mia situazione? come potrei fare per risolvere almeno in parte la situazione? è una cosa che potrei chiedere di farmi risolvere in assistenza? a che cifre?

grazie :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...