Vai al contenuto

Monster Hunter 3 Wii


ipoggy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,venerdi prossimo esce Monster Hunter 3 per la Wii....io ho seguito molto i titoli per la psp,soprattutto Monster Hunter G....qualcuno di voi conosce questo gioco e,se possessore della wii,ha intenzione di acquistarlo???

io sto solo aspettando che arriva....è già prenotato :)

P.S. magari ci si ritrova per qualche partita online dato che il 3 introduce questa nuova modalità di gioco...

MacBook white 13" 2.26ghz 2 gb RAM 250 gb HD

iPhone 3G 8 gb 3.1.3 jb

Ducati monster 696+

Sony PSP 1000(phat) ceramic white CF 5.50 M33 gen-b

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che comprerò quella... <silenzio>...di console che è la Wii solo per giocare a questo gioco...

Io sono sempre stato un grande fan della serie, e ho tutti i giochi di questa serie usciti in italia:

- Monster Hunter (PS2):

Sistema di controllo orrendo e niente skill. Una gemma grezza ancora del tutto da raffinare.

- Monster Hunter Freedom (PSP):

Inserito il concetto di Skill e altre novità.

- Monster Hunter Freedom 2 (PSP):

Estremo miglioramento di alcune pecche del gioco, inserito il concetto di "gemmatura" dell'armatura

- Monster Hunter Freedom Unite (PSP):

La punta di diamante della serie, pur essendo un Freedom 2 "ampliato", velocizza le azioni che prima erano ripetitive e noiose, inoltre dà un compagno a chi non può giocare online.

Non vedo l'ora che si sbrighino ad annunciare un gioco per PS3 che sfrutti tutta la sua potenza di calcolo ! *_*

"Voglio creare un animale con la fedeltà di un ragno...

...e la pazienza di un cane !"

"Sei un esperto di Biotecnologia ?"

"No, sono un grafico !"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ormai gioco sempre con la PS3 però ho ancora il Wii... beh credo proprio che comprerò Monster Hunter III appena posso perché sembra fighissimo! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...