Vai al contenuto

.


Congi

Messaggi raccomandati

Come per ogni cosa vanno fatte le dovute distinzioni, intanto, quando si acquista un prodotto è buona norma chiedere le politiche d'assistenza che possono variare da azienda ad azienda.

Senza poi dimenticare che un difetto di fabbrica o altro può capitare anche se acquisti qualcosa da ELDO, magari poi gestiscono meglio l'assistenza, ma allora avresti dovuto per "par condicio" specificarci anche quello.

Bye

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

se volete un mac in campania andate da fnac al vomero

se volete libri e cd non andate in librerie tipo mondadori e/o feltrinelli... sono la tristezza fatta cemento. il libro compratelo in libreria, magari aspettando anche un paio di giorni che ve lo portino... l'effetto è totalmente diverso.

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ho acquistato un cell alla mondadori dopo 48 ore ho scoperto che non andava,non hanno voluto cambiarlo e lo hanno mandato in assistenza ben tre volte ed e' tornato sempre rotto,morale della favola sono senza cell da 1mese.

Se volete un telefono o qualsiasi prodotto non comprate alla mondadori.

Ovviamente e un consiglio dopo la mia odissea non ancora finita.

io ieri ho acquistato macbookpro da 15 pollici con hard disk ripotenziato a 320 gb a 1399,00 e in + mi hanno regalato un mouse wirelles....alla mondadori

hanno tutti i 27 scontati del 5%...ragazzi lasciamo vedere i frigo e le lavatrici ad eldo.

io compro dove mi fanno il prezzo migliore anche perchè la garanzia la gestisce apple...

noi che amiamo apple + punti vendita aprono + si scannano sui prezzi.

quindi w fnac w mondadori w eldo w mediaword w apple

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho di questi problemi politici...non credo alla politica anche perchè sia destra che sinistra tirano acqua al proprio mulino...io guardo il prezzo... e la competenza e la disponibilità degli addetti alle vendite e non ultimo l'ampia scelta ( dei prodotti Apple e non ) che mi possono dare questi negozi.

Per non parlare della possiblità di andare in un negozio Apple aperto 24h su 24h .... cosa che a Caserta e Napoli è difficile sono presenti all'interno di un bellissimo centro commerciale, facile da raggiungere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di comprare rifletto con la mia testa, non guardo solo il prezzo. Se comprando quel prodotto X i soldi vanno ad una persona collusa con la mafia e che sta rovinando il paese... beh.. preferisco non dargli neanche mezzo centesimo. Poi ci lamentiamo di X persona.. e noi lo facciamo campare? questo per me non ha alcun senso logico.




Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l offtopic, iRoberto vedendo come spendono i soldi i politici della nostra città/nazione allora ci conviene non pagare nemmeno le tasse :fiorellino:

li vai contro legge :P

qui si entra in un discorso un po' troppo complicato, se vuoi possiamo aprire un topic a parte e parlarne li senza invadere questo :fiorellino:




Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...