Vai al contenuto

Problema fastidioso: torrent "auto-scaricanti"


Messaggi raccomandati

Sì diciamo che il titolo dice tutto...non riesco a capire come ma praticamente ogni volta che esce il torrent di una nuova puntata di Lost (che seguo assiduamente :ghghgh:) questo si scarica automaticamente sul Mac. Il che non sarebbe un problema se, dopo averlo cancellato, non tornasse a scaricarlo.

Così mi ritrovo con una decina di files praticamente ineliminabili in una cartella che vorrei tenere in qualche modo ordinata >.<

Sicuramente è una sciocchezza ma non riesco a venirne a capo :)

Grazie per l'aiuto.

:ghghgh::ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

hai le sottoscrizioni a quel torrent..vai nelle impostazioni del programma che usi (penso azureus) e toglile

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh io non uso i torrent ma quando li usavo mi affidavo a transmission, mi sapresti dire come fare a togliere la sottoscrizione da lì?

in realtà ho anche azureus, ma l'ho usato pochissime volte, comunque se potessi dirmi come fare a togliere la sottoscrizione anche da azureus te ne sarei molto grato.

:rolleyes::ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare...

qualcuno ha altri suggerimenti??

grazie

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...