Vai al contenuto

Apro un post x accessori borse mac book pro 13-15-17


Messaggi raccomandati

Per quello piccolo nn saprei dirti nn conosco le misure del mag safe il sorcio però ci sta.. Quelli x hd cmq ce ne sono pochi a me piaceva il pois nero

dunque, pare che le dimensioni del magsafe da 85W siano 120x90x35mm....

non è confermato al 100%, ma se così fosse nel pijamino ci starebbero sia il magicmouse che l'alimentatore.....strettini, ma ci starebbero :ciao:

spero facciano anche quelli piccoli con il nuovo tessuto.....non mi piace prenderli di due tessuti diversi :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

a me ne serviranno due una per la casa cosa consigliate?Dove si veda la mela come cover,e una x il viaggio,per il viaggio ho deciso.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

quale pigiamino?

:mad:

http://www.pijama.it/

ci sono di dimensioni diverse (e vari tessuti).

in uno grande metterei il mbp, in un'altro piccolo il mouse e il magsafe.

poi da una mia parente che è sarta faccio cucire una striscia di tessuto uguale con un po' di velcro per stringerli insieme se devo portarmeli appresso entrambi.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

mah x portarli in giro,prendo la tucano borsa/zaino

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

mah x portarli in giro,prendo la tucano borsa/zaino

il mio portarli in giro il 99% delle volte è studio-garage e parcheggio-ufficio.....potrei contarti anche i metri se vuoi :mad:

quella volta ogni tanto che devo prendere mezzi pubblici, beh posso tenerle in mano. Se invece sono "in gita", allora butto tutto in uno zainetto e via :D

il fatto è che sono stufo delle solite "borse"....un po' pesano già loro, poi con le boiate che alla fine ci si mette dentro.....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio portarli in giro il 99% delle volte è studio-garage e parcheggio-ufficio.....potrei contarti anche i metri se vuoi :mad:

quella volta ogni tanto che devo prendere mezzi pubblici, beh posso tenerle in mano. Se invece sono "in gita", allora butto tutto in uno zainetto e via :D

il fatto è che sono stufo delle solite "borse"....un po' pesano già loro, poi con le boiate che alla fine ci si mette dentro.....

avendo questa custodia lo puoi infilare poi in uno zaino qualsiasi..

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto al riguardo anche un 3d di richiesta...

Sono giorni che cerco questa borsa, per il nuovo arrivato MB Pro 13"

black1.jpg

Small Messenger Bag

purtroppo spediscono solo in US :mad:, e sono alla ricerca dei vecchi contatti

Bellissima questa.. ora mi metto a cercarla su internet..

Se qualcuno la trovasse prima mi fa 1 fischio xfavore?

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

pix cosa costa la tua custodia?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

presa!!!magnifica davvero. Compattissima come la voglio io, è davvero bella. Ha tasche dappertutto, ho messo il macbook (che ci sta tipo second skin) e poi la macchina fotografica, l'alimentatore del macbook e del nokia, cuffie. Ci starebbero ancora delle cose tipi cavo usb, supporti per macbook (i piedini di gomma) ecc.Tracolla comodoa ed efficiente. Bella insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

x anni cosa hai preso e prezzo grazie.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4836194"]Good.. Ci faccio 1 bel pensierino...

Prese su e-bay?

prese tutte e due su http://www.macpowershop.it/

veramente efficienti e veloci nelle risposte tramite email.

Sito superconsigliato!

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

pix cosa costa la tua custodia?

intendi quella in tessuto?

35 quella per il mbp

18 quella piccola per magsafe e mouse

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

prese tutte e due su http://www.macpowershop.it/

veramente efficienti e veloci nelle risposte tramite email.

Sito superconsigliato!

Maurizio

Grazie! Peccato che non c'è quella che piace a me, quella a righe nere ;)

Però l' ho trovata su ebay.. domani la compro

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quella in tessuto?

35 quella per il mbp

18 quella piccola per magsafe e mouse

Sti cazzi,mi prendo la borsa zaino tucano e via.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci voleva un post del genere.. io per me ho preso una custodia pijama pied de poule molto carina

iPupina ma tu l'hai già ordinata?

Sei riuscita ad interagire in qualche modo con loro?

Fammi sapere quando ti arriva.....io ho provato a mandare una email (ieri alle 15) per chiedere se sarà disponibile a breve il tessuto prince of w. rusty anche in formato più piccolo, ma non mi rispondono.....non c'è nemmeno un numero di telefono da chiamare....boh!

su internet non si trovano in vendita da nessuna parte, nemmeno in germania....oh, abbiamo scelto la custodia più introvabile del globo? ce l'avremo solo io e te dopo? :)

gli ultimi articoli/recensioni che ho trovato risalgono a quasi un anno fa...

se a breve sarò in zona proverò a fare un salto in uno dei negozi di Milano indicati sul sito (penso al Cargo, che è bellissimo e già che ci sono faccio shopping :) )......

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dove la posso trovare a poco la borsa zaino della tuca ba101 mi pare.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

iPupina ma tu l'hai già ordinata?

Sei riuscita ad interagire in qualche modo con loro?

Fammi sapere quando ti arriva.....io ho provato a mandare una email (ieri alle 15) per chiedere se sarà disponibile a breve il tessuto prince of w. rusty anche in formato più piccolo, ma non mi rispondono.....non c'è nemmeno un numero di telefono da chiamare....boh!

su internet non si trovano in vendita da nessuna parte, nemmeno in germania....oh, abbiamo scelto la custodia più introvabile del globo? ce l'avremo solo io e te dopo? :candela:

gli ultimi articoli/recensioni che ho trovato risalgono a quasi un anno fa...

se a breve sarò in zona proverò a fare un salto in uno dei negozi di Milano indicati sul sito (penso al Cargo, che è bellissimo e già che ci sono faccio shopping :) )......

Io ho ordinato e mandato mail x chiedere quando inviano ma ancora nn hanno risp vedremo un pò..

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato e mandato mail x chiedere quando inviano ma ancora nn hanno risp vedremo un pò..

Pix è un lui non una lei ehhehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Pix è un lui non una lei ehhehe

ehm....stai dicendo a me che lei è una lei, o stai dicendo a lei che io sono un lui?.... :candela:

comunque, non penso ci fosse confusione a riguardo.....credo.... :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

sto dicendo a ipupina che pix è un lui ehhehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...