Vai al contenuto

Assurdo Cagliari esonerato Allegri!!!!


devil88bg

Messaggi raccomandati

Allegri ha ottenuto 2 pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 9 partite e non è un ruolino invidiabile. Lo scettro di presidente pazzo rimane nelle mani di Zamparini (che sarebbe capace di esonerare Delio Rossi se non arriva quarto :baby:)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non riesco a capire, con quella squadra cosa doveva fare vincere la champions?

Sta facendo un ottimo campionato, una salvezza tranquilla e un bel girone di andata dove ha mostrato anche un ottimo calcio.

Bho a volte sta gente mi sembra davvero strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cellino é SEMPRE stato un pazzo.

Ne girano di cotte e di crude sul suo conto.

è in ogni caso un personaggio.

Peró anch'io sono del parere che sia successo qualcosa - anche se alla fine é solo un vaffa di troppo tra allenatore e presidente.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Ragioni di Cellino:

Fonte: corriere dello sport

Da Miami tramite le colonne del Corriere dello Sport, il Presidente del Cagliari Massimo Cellino commenta l'esonero di Allegri: "Sono stato uno stupido, avrei dovuto cacciarlo prima. Allegri si è approfittato della mia buona fede". Qualcuno in questi giorni ipotizza sui temi della rottura e si pensa che il motivo sia da attribuire ad un eventuale preaccordo preso dall'ormai ex tecnico dei sardi con un big.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri ha ottenuto 2 pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 9 partite e non è un ruolino invidiabile. Lo scettro di presidente pazzo rimane nelle mani di Zamparini (che sarebbe capace di esonerare Delio Rossi se non arriva quarto :ghghgh:)

No no, Zampa sarebbe capace di esonerare Rossi perchè ARRIVA quarto! Sai Zamparini quanti soldi dovrebbe tirare fuori in champions!!:ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, Zampa sarebbe capace di esonerare Rossi perchè ARRIVA quarto! Sai Zamparini quanti soldi dovrebbe tirare fuori in champions!!:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...