Vai al contenuto

iPad Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti, mi presento mi chiamo antonio ed ho l'ipad da martedi:dance:

sto cercando di capire se aquistando un itunes card italiana riesco a legarla all'accunt americano che ho già creato ed aquistare le app nello store usa..:rolleyes:

cmq, a mio modesto parere l'ipad entrerà a far parte nelle vite di tutti gli appassionati di mobile entertainment in meno di un anno.

ora che lo sto capendo un pò meglio, capisco le parole steve jobs quando ha dichiarato "abbiamo creato un oggetto magico"...;)

ed è vero!!!!:fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve (spero) avrò anche io tra le mani un iPad... al momento è in quel di Parigi affidato alle mani sapienti (almeno mi piace crederlo) dei trasportatori FedEx :D

Ciao Enri :)

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una discussione sempre qua nel salottino dove un utente dice di averla comprata.

E' un modello di chiavetta internet della Wind, sim free, ci si mette una sim di un qualunque operatore e questa crea una rete wireless al quale è possibile connettersi con un massimo di 5 dispositivi.

Decisamente comoda :ghghgh:

Per l'esattezza questa: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=378067

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad da un'oretta e che dire... Sono quasi commosso!

La tastiera è qualcosa di davvero pazzesco, mi sembra di non aver mai scritto con nient'altro... Sembra di stare dal macbook!

Inviato da iPad

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto diventando matto..... Sto aspettando la versione 3G... Spero di resistere!

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh anche io credevo di resistere ma Dio mi ha messo accanto una ragazza fantastica che una settimana fa mi ha praticamente fornito il codice di tracciatura di fedex :dance:

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuo a leggere questo Topic mi sa che alla fine mi prendo l'iPad domani stesso! mmmmm

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati di me... Non so se tu abbia ancora avuto la possibilità di provarlo dal vivo ma se non lo hai ancora fatto rimanda il più possibile quel momento!!!!

Io dopo aver visto dal vivo quello dell'amico maggiolino84 (peraltro fautore della discussione) me lo sognavo di notte!

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati di me... Non so se tu abbia ancora avuto la possibilità di provarlo dal vivo ma se non lo hai ancora fatto rimanda il più possibile quel momento!!!!

Io dopo aver visto dal vivo quello dell'amico maggiolino84 (peraltro fautore della discussione) me lo sognavo di notte!

Ti credo si, onestamente , l'unico motivo per il quale non ho ancora acquistato l'iPad è che mi sono appena regalato l'iMac 27 i5 (anche troppo per me), ed ho appena speso qualche soldino per sistemare il mio caro e (quasi) affidabile iMac 24 White!

Sennò col cavolo che aspettavo!! :ghghgh::D :D

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh alla faccia del regalino!

Direi che per un pò con un iMac del genere sei decisamente a posto...!

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, voglio assolutamente l'iPad... l'iPhone comincia a starmi un pò "stretto".... hehehehehe, poi Voi mi ingolosite ancora di più!

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che si tratti dello scopo di questa discussione!

Su suggerimento di un utente in un'altra discussione ho scaricato un programma chiamato "calibre" che permette di convertire file PDF in epub (formato di lettura di iPad per chi non lo sapesse). Funziona egregiamente con tutte le animazioni e, se il PDF è creato con tutti i crismi, crea addirittura l'indice con i capitoli... Sto creando la coda per iniziare a convertire parte della libreria che ho su Mac :ghghgh:

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, qualcuno saprebbe consigliarmi qualcuno che vende degli iPad??

Al momento se non vuoi spendere miliardi la cosa migliore è cercarne qualcuno su ebay.com... Altrimenti puoi cercarne anche qua in Italia ma i prezzi cambiano decisamente...

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che si tratti dello scopo di questa discussione!

Su suggerimento di un utente in un'altra discussione ho scaricato un programma chiamato "calibre" che permette di convertire file PDF in epub (formato di lettura di iPad per chi non lo sapesse). Funziona egregiamente con tutte le animazioni e, se il PDF è creato con tutti i crismi, crea addirittura l'indice con i capitoli... Sto creando la coda per iniziare a convertire parte della libreria che ho su Mac :mad:

Secondo me stanotte non hai dormito ;):ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma che convenienza ha in Italia l'iPad Wi-fi? La copertura qui in Italia è scarsissima se quasi nulla, o sbaglio?

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma che convenienza ha in Italia l'iPad Wi-fi? La copertura qui in Italia è scarsissima se quasi nulla, o sbaglio?

Ma non è obbligatorio usarlo fuori casa :)

Anzi!

Steve Jobs l'ha presentato su un divano, mica l'ha presentato mentre passeggiava per il palco, non a caso!

Quindi casa con wireless

Poi nelle università c'è la wireless...

Sui posti di lavoro c'è la wireless...

Se uno sa già che lo userà per lo più in "edifici" praticamente gli basta la versione wifi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il ragionamento di pepo, in fondo è anche lo stesso che ho fatto io... E nel caso in cui proprio avessi bisogno di una connessione fuori da un qualche edificio allora attivo il tethering sul mio magic e vado così :)

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di oggi è stata una grande giornata all'insegna dell'ipad... L'ho fatto vedere a un sacco di colleghi/amici e ci sono state parecchie cose che mi hanno decisamente scioccato.

La prima è che davvero TUTTI lo conoscono... Non c'era nessuno che non ne avesse sentito parlare!

La seconda cosa positiva è che almeno una decina di colleghi "base" (quindi che usano il computer senza grosse pretese) pensano di comprare l'ipad al day one in Italia e di sostituirlo al portatile normale...

Fantastica la frase di un mio collega: "cavolo... Adesso lascio questo schifo di eeepc a mia moglie e mi prendo questo... Con i clienti è tutta un'altra storia!"

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana sarò a new york e avrei una domanda per voi: conviene davvero comprare l'ipad lì? Cosa devo fare per evitare problemi alla dogana? Sarei interessato all'acquisto del modello 3g..lo potrò usare poi anche qui in Italia? Aspetto una vostra risposta! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di partire metti la scatola nella valigia che imbarchi e l iPad nel bagaglio a mano, magari prendi anche la custodia e l iPad lo metti dentro cosi si nota ancora meno...

l iPad è internazionale :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...