Vai al contenuto

Nuovo MacBook Pro: consiglio


Messaggi raccomandati

  • 2.4GHz Intel Core i5
  • 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
  • 128GB Solid State Drive
  • SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
  • MacBook Pro 15-inch Hi-Res Antiglare Widescreen Display

lo comprerei con partita iva essendo libero professionista

come vi sembra come configurazione?

viene 2154 euriz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che ssd montati dalla apple non erano un granchè, poco più veloci di un hd da 7200 giri, molto probabilmente ti conviene ordinarlo con un hd tradizionale e poi sceglierti l'ssd che preferisci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che ssd montati dalla apple non erano un granchè, poco più veloci di un hd da 7200 giri, molto probabilmente ti conviene ordinarlo con un hd tradizionale e poi sceglierti l'ssd che preferisci..

Un momento, non sono i migliori ssd in circolazione, questo è sicuro, ma rispetto un hdd da 7200 non ci sono paragoni.

I migliori sono gli Intel, ma la versione da 160 Gb costa 400 Euro!

:ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che ssd montati dalla apple non erano un granchè, poco più veloci di un hd da 7200 giri, molto probabilmente ti conviene ordinarlo con un hd tradizionale e poi sceglierti l'ssd che preferisci..

concordo alla grande.. :ghghgh:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco il senso di un SSD su un 15"...

alla fine, escluso il discorso velocità che ancora non può essere considerato significativo, si sceglie SSD solo per una questione di "insensibilità" ai movimenti bruschi, ma un 15" non è che te lo porti in giro o a fare bungee jumping...

per ora, IMHO, l'unico settore in cui avrebbe senso la tecnologia degli SSD è quello degli ultraportatili o al massimo il macbook pro da 13", ma è già una forzatura.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

escluso il discorso velocità che ancora non può essere considerato significativo

Ti sbagli, la differenza di velocità è significativa, te lo posso assicurare.

La reattività del sistema è incredibile!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco il senso di un SSD su un 15"...

alla fine, escluso il discorso velocità che ancora non può essere considerato significativo, si sceglie SSD solo per una questione di "insensibilità" ai movimenti bruschi, ma un 15" non è che te lo porti in giro o a fare bungee jumping...

per ora, IMHO, l'unico settore in cui avrebbe senso la tecnologia degli SSD è quello degli ultraportatili o al massimo il macbook pro da 13", ma è già una forzatura.

il mio attuale macbook pro lo utilizzo sempre in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, la differenza di velocità è significativa, te lo posso assicurare.

La reattività del sistema è incredibile!

hai dei test fatti? posteresti i risultati? a questo punto vorrei capire meglio visto che fin'ora ho sentito solo commenti neutri...

il mio attuale macbook pro lo utilizzo sempre in giro...

anche io, ma è sempre sostenuto da un tavolo o comunque una superficie solida, è molto raro che lo usi sulle gambe e non mi è mai venuto in mente di usarlo in macchina o mentre cammino. le dimensioni contanto in queste situazioni, poi comunque ripeto che questa è solo la mia opinione legata all'uso che ne faccio/farei io.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...