Vai al contenuto

NON COMPATIBILE SNOW LEOPARD - FOOTBALL MANAGER 2010


edomazzu

Messaggi raccomandati

haha....scusa forse e un problema di quel cd portalo dal rivenditore

ma se fin che avevo leopard andava!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il bello è che invece su winzozz funziona... incredibile... Stesso cd, su win si e su mac no... Che pacco

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me funziona, dopo che avevo aggiornato alla 10.6.3 non mi partiva, sono andato sul sito del gioco e ho installato la 10.3 e funziona tutto.. questo sia con gioco scaricato sia con l'originale.

la fortuna di FM2010 è che su mac non serve la crack basta che tieni l'iso montato prima di giocare :)

:D

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglia qualcosa evidentemente se a tutti noi funziona! pialla tutto e ricomincia installando una ad una le patch.. è quello secondo me

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me funziona, dopo che avevo aggiornato alla 10.6.3 non mi partiva, sono andato sul sito del gioco e ho installato la 10.3 e funziona tutto.. questo sia con gioco scaricato sia con l'originale.

la fortuna di FM2010 è che su mac non serve la crack basta che tieni l'iso montato prima di giocare :)

:D

praticamente installando il gioco e poi installando tutte le patch poi per farlo funzionare devo montare l'iso e tenerla aperta mentre l'avvio??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provo e vi faccio sapere!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

O trovato il problema!!! Praticamente la patch me la installava in una cartella sbagliata. Adesso ho risolto e funziona..

Grazie a tutti!!!

Ma comunque rimango molto deluso dall' assistenza fornita dai produttori del gioco.

Ho fatto una fatica a riuscire a farmi rispondere da qualcuno e dopo 200 chiamate mi dicono che loro la casistica per mac non ce l'hanno... Ma vaffa....

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto installare il gioco...

Dopo scaricate la patch in italiano...

Installatela anche sulla scrivania...

Dopodichè aprite la patch e troverete la lingua Italiana...

Trascinatela nel gioco che avete già installato...

Nel gioco c'è la cartella "DATA" apritela e troverete la cartella "LANGUAGES"

La lingua "ITALIANO" dovete trascinarla lì dentro...

Fate partire il gioco e selezionate la lingua "ITALIANO" :)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto installare il gioco...

Dopo scaricate la patch in italiano...

Installatela anche sulla scrivania...

Dopodichè aprite la patch e troverete la lingua Italiana...

Trascinatela nel gioco che avete già installato...

Nel gioco c'è la cartella "DATA" apritela e troverete la cartella "LANGUAGES"

La lingua "ITALIANO" dovete trascinarla lì dentro...

Fate partire il gioco e selezionate la lingua "ITALIANO" :)

ho fatto ma non mi funziona ugualmente, adesso riprovo ad installare di nuovo il gioco, vediamo cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...