Vai al contenuto

Andando in USA.. :)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzuoli :ciao:

Vorrei un consiglio da voi... A fine mese me ne vado a Miami e vorrei acquistare li un iphone.. secondo voi mi conviene? quanto lo pagherei li? sono legato a un contratto? posso sbloccarlo? insomma spiegatemi un po il tutto come funziona.. :);)

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo fatto ha ragione iKenny purtroppo, al momento nn è "sbloccabile" dai contratti con cui lo compri in america. Il mio consiglio è di fare come sto facendo io.. Aspetta giugno e prendi il 4G, se i rumors che girano sono veri al 10% (e di solito lo sono) sarà una vera rivoluzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene... Al massimo un iPad.. ( anche se meglio aspettare i prezzi italiani...)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la mia esperienza:

Novembre 2007 compro a New york un iPhone EDGE: ho lottato con gli sblocchi ma soprattutto con l'unlock per un anno e mezzo, fortunatamente sempre riuscendo a sbloccarlo, ma dovendo aspettare settiamane prima di mettere i nuovi firmware.

Agosto 2009 compro un iPhone 3GS a Toronto: Lo attivo, ma è Carrier Locked, quindi inizio a lottare per sbloccarlo, ci riesco per fortuna.

Il problema di entrambi gli acquisti è che oltre al prezzo base di apple c'è la VAT l'iva del nord america, che è differente di stato in stato ma che cmq influisce sul prezzo finale.

Quindi prima di considerare i vantaggi solo per il prezzo considerate gli svantaggi ed anche il fatto che c'è la VAT da aggiungere.

Discorso a parte per i Mac e l'iPad che non hanno particolari vincoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...