Vai al contenuto

help presentazioni iphoto 09


Messaggi raccomandati

salve a tutti, devo realizzare una presentazione su dvd di foto con musica in sottofondo, con iphoto è molto semplice s dopo avere selezionato foto, tema e musica ho la presentazione che voglio. il problema nasce quando la esporto per la successiva masterizzazione, io clicco su esporta, scelgo la destinazione e ottengo un file .mov le cui immegini però sono di qualità nettamente inferiore a quelle che visualizzo nella presentazione in iphoto, dove sbaglio? consigli e/o suggerimenti? grazie

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non utilizzi iDVD ??? Io non l'ho ancora provato ma dovrebbe essere il programma giusto per te, e facendo parte della suite di iLife è in perfetta sintonia con iPhoto...;)

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, devo realizzare una presentazione su dvd di foto con musica in sottofondo, con iphoto è molto semplice s dopo avere selezionato foto, tema e musica ho la presentazione che voglio. il problema nasce quando la esporto per la successiva masterizzazione, io clicco su esporta, scelgo la destinazione e ottengo un file .mov le cui immegini però sono di qualità nettamente inferiore a quelle che visualizzo nella presentazione in iphoto, dove sbaglio? consigli e/o suggerimenti? grazie

ciao,

prova qui

 MacBook Pro 15" 2.66GHz 8GB RAM - OS Lion

 iPhone 4 16Gb iOS5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...