Vai al contenuto

Dizionario correzione automatica T9


Messaggi raccomandati

Salve sapete se è possibile eliminare o modificare le parole inserite nel dizionario dell'iphone perchè spesso mi suggerisce parola insensate che ho digitato accidentalmente...

grazie

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

se sono poche parole in teoria puoi aggiungerle in note o rubrica

oppure cercare con google, nella barra in alto, la parola in questione, dovrebbe funzionare..

senno', dopo tot correzioni, quindi suggerimenti ignorati con un tap, l'iPhone impara

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sand ma non ti seguo :ciao:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

se invece di dell ti scrive Dell, ignori la correzione qualche volta e dopo un po' impara... o cerchi la parola dell in google, in alto, o aggiungi la parola in questione in note o rubrica

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero mi scrive sempre Dell XD e anche parole in cui alla fine ho messo ^^ adesso me le autocorregge cosi -.- spero che "impari" presto

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi corregge da solo.. speriamo lo faccia in fretta! ancora grazie sand! :ciao:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...