Vai al contenuto

Intercettazioni


baul87

Messaggi raccomandati

Inter comprato un arbitro contro l'Anderlecht

un nuovo scandalo del calcio è forse scoppiare in Italia . Dopo aver sancito la Juventus di qualche anno fa, la giustizia sportiva italiana è nel mirino di Inter Milan che hanno alcune fonti (Corriere della Sera) ha pagato alcuni arbitri in Champions League nel 2004.

La Sporting Anderlecht ha sicuramente fatto nulla di male ma il club di Bruxelles potrebbe essere indirettamente coinvolto in un altro caso di corruzione che potrebbero influire sul Milan Inter . Il Club Lombard avrebbe pagato alcuni arbitri in Champions League nel 2004 , dove è stato collocato nel gruppo con Valencia , il Werder Brema e Anderlecht . La giustizia sportiva italiana ha in suo possesso che avrebbe comportato toccando la società italiana e alcuni arbitri.

Inter aveva vinto la partita con un punteggio di tre reti a uno al Parc Astrid.

fonte http://www.footgoal.net/suite.php?selection=53022

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

OVVIO ! Che domanda inutile !

L'accusa l'abbiamo giá sentita tutti altre volte.

"Non esistono chiamate tra altre squadre ed i designatori".

Secondo te un qualunque giudice cosa pensa di un PM che fa affermazioni del genere che poi risultano FALSE ?

Anche i giudici sono essere umani, e l'opinione della casoria su Narducci sará ovviamente negativa..

tra l'altro i giudici sono pagati per questo. Il loro lavoro non é solo giudicare ma anche garantire la neutralitá.

Me par te basta essere accusati per essere subito colpevoli...

Infatti Stasi é in prigione adesso...o no ? Solo un esempio, sia chiaro

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tenente colonnello Auricchio: «La telefonata in cui Facchetti chiede a Collina e parla della griglia con Bergamo è stata trascritta ma da noi ritenuta non importante». In aula c'è chi si mette a ridere

Oggettivamente: ma vi sembra serio ?

Indipendentemente dal tifo.

È serio mettere a rischio un indagine con una cialtroneria del genere ?

Se la Juve e Moggi sono colpevoli, devo in ogni caso fare le indagini in maniera corretta e professionale.

E quindi cercheró di non screditare il mio stesso lavoro, o no ?

Oppure... ma sarebbe dietrologia e questa la lasciamo agli onesti.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che mi chiedo è: perchè non si apre immediatamente un nuovo processo di giustizia sportiva?

se le intercettazioni sono state ritenute rilevanti sotto il profilo penale, non possono non esserlo in ambito sportivo.

viceversa, se fossero state ritenute irrilevanti in ambito penale, potevano essere rilevanti ugualmente in ambito sportivo.

indi per cui....si riapre il processo sportivo.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tenente colonnello Auricchio: «La telefonata in cui Facchetti chiede a Collina e parla della griglia con Bergamo è stata trascritta ma da noi ritenuta non importante». In aula c'è chi si mette a ridere

Oggettivamente: ma vi sembra serio ?

Indipendentemente dal tifo.

È serio mettere a rischio un indagine con una cialtroneria del genere ?

Se la Juve e Moggi sono colpevoli, devo in ogni caso fare le indagini in maniera corretta e professionale.

E quindi cercheró di non screditare il mio stesso lavoro, o no ?

Oppure... ma sarebbe dietrologia e questa la lasciamo agli onesti.

stavo per postarla io.

questo è il colmo! :):ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 11.45

“E’ il clou di tutto il processo, Presidente. Le griglie. Non tarpi la nostra difesaâ€. Casoria non tarpa, Trofino legge.

Facchetti parla di griglie. Lo fa meglio di Moggi. Non è generico. Non si affida al caso. Fa presto presto. Mandami questo, mandami quello.

Invece Moggi? Più possibilista, umano. Non mandami, ma tu chi metteresti. La differenza tra l’efficienza milanese probabilmente, un po’ arrogante un po’ impaziente. E l’umanesimo moggiano.

questa non è quella tra Facchetti e Mazzei (ivaldi e pisacreta per intenderci) che è uscita.

questa è inedita!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ORE 11.44 - L'avvocato di Luciano Moggi, Trofino, legge in aula la telefonata fra Giacinto Facchetti, allora presidente dell'Inter e il designatore Bergamo, nella quale "gli detta la griglia degli arbitri - afferma Trofino - è la madre di tutte le telefonate". Ci sono momenti di tensione in aula. In effetti Facchetti dice a Bergamo: "Manda Collina".

udite udite: questo viene dalla CAZZETTA DELLO SPORT!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che lo stesso tribunale ha già dato tre anni a Giraudo...... :D

Rito abbrevviato....Infatti Moggi ha scelto il processo con dibattimento.

Ha fatto bene - le chiamate inedite Giraudo NON poteva usarle.

Chissenefraga di Giraudo !

Se Moggi smonta l'accusa anche Giraudo viene assolto. Puoi vedere questo processo come l'appello di Giraudo.

Hai letto: Facchetti vuole Collina. Lo pretende. Bergamo acconsente. ARTICOLO 1 per il calcio.

Alla FIGC non frega niente se sia penalmente rilevante o no. Alla FIGC non frega niente se una chiamata del genere sia "innocua" o no.

Alla FIGC interessa cosa pensa la gente. Ad Abete Moratti sta molto antipatico (comprensibilmente, dato che l'ha definito un cretino).

Secondo gli onesti cosa fará la FIGC ? :)

Ma non sará che faranno un processo sommario basato su queste "chiamate" innocenti, su queste cene all' amici miei, sui questi regalini che dal punto penale non dimostrano niente ?

Cari onesti: si é cosí. La FIGC funziona cosí. La stessa federazione che vi ha regalato gli scudetti funziona proprio cosí.

Magari la serie B no, non si puó, quando mai. Restituire i "tituli" alla Juventus no, impossibile.

Ma lo scudetto 2006 é bello che andato, e quello 2007 anche, dovuto alla penalizzazione da scontare l'anno dopo. Moratti squalificato per qualche mese e via.

PALLA AL CENTRO

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rito abbrevviato....Infatti Moggi ha scelto il processo con dibattimento.

Ha fatto bene - le chiamate inedite Giraudo NON poteva usarle.

Chissenefraga di Giraudo !

Se Moggi smonta l'accusa anche Giraudo viene assolto. Puoi vedere questo processo come l'appello di Giraudo.

Hai letto: Facchetti vuole Collina. Lo pretende. Bergamo acconsente. ARTICOLO 1 per il calcio.

Alla FIGC non frega niente se sia penalmente rilevante o no. Alla FIGC non frega niente se una chiamata del genere sia "innocua" o no.

Alla FIGC interessa cosa pensa la gente. Ad Abete Moratti sta molto antipatico (comprensibilmente, dato che l'ha definito un cretino).

Secondo gli onesti cosa fará la FIGC ? :)

Ma non sará che faranno un processo sommario basato su queste "chiamate" innocenti, su queste cene all' amici miei, sui questi regalini che dal punto penale non dimostrano niente ?

Cari onesti: si é cosí. La FIGC funziona cosí. La stessa federazione che vi ha regalato gli scudetti funziona proprio cosí.

Magari la serie B no, non si puó, quando mai. Restituire i "tituli" alla Juventus no, impossibile.

Ma lo scudetto 2006 é bello che andato, e quello 2007 anche, dovuto alla penalizzazione da scontare l'anno dopo. Moratti squalificato per qualche mese e via.

PALLA AL CENTRO

siamo ancora agli antipasti e già sono sazio!! :D:ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sono i romanisti ?

Lo faranno santo a Moggi ? No, no...magari a Napoli succede. No a Roma Lucianone I l'ottavo Re di roma o il nono, non so.

Infatti la Roma esce pulita. Che farete romanisti, festeggiate lo scudetto 2010 insieme agli altri 2, cioé 3 al prezzo di uno come alla Lidl ?

O a voi non interessano gli scudetti di cartone ?

E dite qualcosa dai...

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consulente dell'accusa Nicola Penta è sbottato in aula: «Ci sono state grandi negligenze in questa storia: mi spiegate perchè non c'è nessuna telefonata intercettata di quando Moggi comprò Vieira? Moggi era pedinato ed intercettato e lo sapeva e quindi si proteggeva con le sim svizzere. Credo che si debba fare tutta la chiarezza del caso. Io sto per denunciare pesanti minacce nei miei confronti, arrivate da quando conduco questo lavoro di analisi che avrebbero dovuto fare altri».

E questa ?

è una chiave di lettura, o é proprio cosí ? Moggi sapeva di essere intercettato. Da chi ? Dalla Procura ?

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rito abbrevviato....Infatti Moggi ha scelto il processo con dibattimento.

Ha fatto bene - le chiamate inedite Giraudo NON poteva usarle.

Chissenefraga di Giraudo !

Se Moggi smonta l'accusa anche Giraudo viene assolto. Puoi vedere questo processo come l'appello di Giraudo.

Hai letto: Facchetti vuole Collina. Lo pretende. Bergamo acconsente. ARTICOLO 1 per il calcio.

Alla FIGC non frega niente se sia penalmente rilevante o no. Alla FIGC non frega niente se una chiamata del genere sia "innocua" o no.

Alla FIGC interessa cosa pensa la gente. Ad Abete Moratti sta molto antipatico (comprensibilmente, dato che l'ha definito un cretino).

Secondo gli onesti cosa fará la FIGC ? :)

Ma non sará che faranno un processo sommario basato su queste "chiamate" innocenti, su queste cene all' amici miei, sui questi regalini che dal punto penale non dimostrano niente ?

Cari onesti: si é cosí. La FIGC funziona cosí. La stessa federazione che vi ha regalato gli scudetti funziona proprio cosí.

Magari la serie B no, non si puó, quando mai. Restituire i "tituli" alla Juventus no, impossibile.

Ma lo scudetto 2006 é bello che andato, e quello 2007 anche, dovuto alla penalizzazione da scontare l'anno dopo. Moratti squalificato per qualche mese e via.

PALLA AL CENTRO

Mah...... io aspetterei di sentirla la telefonata e non trascritta....... ;)

Perchè se Bergamo dice fra questi 3 chi ti mando e Facchetti risponde Collina....... beh tanto di cappello, sceglie il miglior arbitro di allora, il meno influenzabile, sinonimo di arbitraggio GIUSTO....... non di favori.......:shock:

Che poi l'avvovato di Moggi abbia definito questa la madre di tutte le chiamate, beh..... giudica tu.

Se alla Juventus fosse stato tolto uno scudetto per ogni griglia fatta.......e non come quella sopra, beh a quest'ora stavate in terza categoria........ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consulente dell'accusa Nicola Penta è sbottato in aula: «Ci sono state grandi negligenze in questa storia: mi spiegate perchè non c'è nessuna telefonata intercettata di quando Moggi comprò Vieira? Moggi era pedinato ed intercettato e lo sapeva e quindi si proteggeva con le sim svizzere. Credo che si debba fare tutta la chiarezza del caso. Io sto per denunciare pesanti minacce nei miei confronti, arrivate da quando conduco questo lavoro di analisi che avrebbero dovuto fare altri».

E questa ?

è una chiave di lettura, o é proprio cosí ? Moggi sapeva di essere intercettato. Da chi ? Dalla Procura ?

Ah, sapeva di essere intercettato........ allora le porcate sono tutte nelle schede svizzere.........allora è la il vero marciume........:D

Ed esistono davvero queste schede svizzere allora...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alla Juventus fosse stato tolto uno scudetto per ogni griglia fatta.......e non come quella sopra, beh a quest'ora stavate in terza categoria........ :)

Ma sei laureato in legge ?

Ma ci sei o ci fai ?

Se rubo 100 mele sono un assassino, se ne rubo una sono un benefattore perché l'altro ne ha rubato 100 ???????

Allora o dettare le griglie é illecito o no.

Se é illecito, non penso che debba risponderti.

Se no...Moggi non ha mai fatto un illecito neanche dettando 1000 griglie.

Cioé Facchetti puó pretendere Collina, e Moggi non puó pretendere che so Dondarini.

Perché Collina é una persona pulita e serie che non vende le partite ?

Mentre gli altri arbitri si, nonostante non ci sia una sola prova che siano stati corrotti ?

Ma che razza di argomentazioni tiri fuori ?

Guarda che la ia é solo un analisi di quello che stanno dicendo a Napoli.

Se ti sembra "ridicola" ribatti, ma con ARGOMENTI seri e pensati, non con uscite da ultras.

Mi pare tu non abbia capito cosa sta succedendo all'udienza.

Moratti lo sa, non é mica scemo.

Povero Facchetti, ma sinceramente.

Perché dover essere ritenuto un criminale solo per far passare per criminale Moggi é veramente TRISTE. Altro che tifo.

è uno schifo...Facchetti fa qualcosa di illecito (o forse no, vediamo). Non é uno schifo ?

Neanche la brava gente esce pulita. O forse escono tutti puliti, quello che appunto sta tentando Moggi, questo é un suo diritto sia chiaro.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIO ! Che domanda inutile !

L'accusa l'abbiamo giá sentita tutti altre volte.

"Non esistono chiamate tra altre squadre ed i designatori".

Secondo te un qualunque giudice cosa pensa di un PM che fa affermazioni del genere che poi risultano FALSE ?

Anche i giudici sono essere umani, e l'opinione della casoria su Narducci sará ovviamente negativa..

tra l'altro i giudici sono pagati per questo. Il loro lavoro non é solo giudicare ma anche garantire la neutralitá.

Me par te basta essere accusati per essere subito colpevoli...

Infatti Stasi é in prigione adesso...o no ? Solo un esempio, sia chiaro

Ma ormai lo sappiamo che tutti gli Interisti basano tutte le loro teorie su delle "leggende metropolitane"...Dalla schede svizzere uscite a processo ultimato (Non conosciamo il loro contenuto vero ma NON CONOSCIAMO NEMMENO IL CONTENUTO DELLE CENE E SALUTI A QUATTROCCHI DI MORATTI E FACCHETTI CON I DESIGNATORI E ARBITRI, che differenza c'è?? Nessuna), da Paparesta chiuso negli spogliatoi (mai avvenuta! Non esistono ne video ne testimoni oculari) fino alla prescrizione delle intercettazioni che A DETTA DI TUTTI, non esiste in questi casi!!!......

Ah dimenticavo, anche il fatto che non si possa riaprire il processo perchè Facchetti è morto......come dire, Pacciani è morto quindi ora è un santo......Se gli illeciti LI HA COMMESSI, è giusto che venga citato AL FINE DEL PROCESSO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...... io aspetterei di sentirla la telefonata e non trascritta....... :D

Perchè se Bergamo dice fra questi 3 chi ti mando e Facchetti risponde Collina....... beh tanto di cappello, sceglie il miglior arbitro di allora, il meno influenzabile, sinonimo di arbitraggio GIUSTO....... non di favori.......;)

Che poi l'avvovato di Moggi abbia definito questa la madre di tutte le chiamate, beh..... giudica tu.

Se alla Juventus fosse stato tolto uno scudetto per ogni griglia fatta.......e non come quella sopra, beh a quest'ora stavate in terza categoria........ :)

Io direi di aspettare ancora e sentire tutto...che sia Collina o un altro non credo sia rilevante: sta di fatto che sembra, dico sembra, che le griglie non le facesse solo Moggi a questo punto. Ma ripeto, ascoltiamo tutto e poi si vedrà...:shock:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sapeva di essere intercettato........ allora le porcate sono tutte nelle schede svizzere.........allora è la il vero marciume........;)

Ed esistono davvero queste schede svizzere allora...... :)

Bh, Mancini sapeva delle intercettazioni ancora prima dei carabinieri:) e non mi venire a dire che l'avevano comunicato i carabinieri:ghghgh::D

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare ancora e sentire tutto...che sia Collina o un altro non credo sia rilevante: sta di fatto che sembra, dico sembra, che le griglie non le facesse solo Moggi a questo punto. Ma ripeto, ascoltiamo tutto e poi si vedrà...;)

ah chiediti anche come mai, quando moggi dettava la griglia puntualmente i suoi deisderi venivano esauditi! sai invece chi fu mandato x inter-juve dopo la richiesta d facchetti d mandare collina??? rodomonti!! si, comandava tutto, proprio tutto............ Citazione di Baul87

Mi sembra tutto chiaro....... :):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah chiediti anche come mai, quando moggi dettava la griglia puntualmente i suoi deisderi venivano esauditi! sai invece chi fu mandato x inter-juve dopo la richiesta d facchetti d mandare collina??? rodomonti!! si, comandava tutto, proprio tutto............ Citazione di Baul87

Mi sembra tutto chiaro....... :):ghghgh::D

Vi state arrampicando sugli specchi........che pena......ahahahahaaahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare ancora e sentire tutto...che sia Collina o un altro non credo sia rilevante: sta di fatto che sembra, dico sembra, che le griglie non le facesse solo Moggi a questo punto. Ma ripeto, ascoltiamo tutto e poi si vedrà...:)

Fiato sprecato...é inutile.

Prima usavano la storia: siamo onesti, noi non parlavamo con i designatori.

Dopo: ma si una cena non vale tre schede svizzere. E poi conta non che si chiamassa ma cosa si dicesse.

Quando si sentirá che Bergamo andava a Dubai a spese dell'inter: un regalo ad un amico che ha i miei stessi prblemi di salute ed ha bisogno del caldo.

Ma é cosí. Non per niente vogliono scagionare rosa ed olindo...

Che bel paese.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiato sprecato...é inutile.

Prima usavano la storia: siamo onesti, noi non parlavamo con i designatori.

Dopo: ma si una cena non vale tre schede svizzere. E poi conta non che si chiamassa ma cosa si dicesse.

Quando si sentirá che Bergamo andava a Dubai a spese dell'inter: un regalo ad un amico che ha i miei stessi prblemi di salute ed ha bisogno del caldo.

Ma é cosí. Non per niente vogliono scagionare rosa ed olindo...

Che bel paese.

Beh comincia a guardarti te che vuoi scagionare uno come Moggi...... :sbav::):ghghgh::D

A me sinceramente sembra tutto un blufffffffff......... ;):ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudiamo questo topic.

è inutile affrontare un discorso serio e obiettivo.

passo e chiudo.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comincia a guardarti te che vuoi scagionare uno come Moggi...... :shock::P:ghghgh::mhh:

A me sinceramente sembra tutto un blufffffffff......... :P:ghghgh::ghghgh:

Vabbè Kent, che Moggi sia un poco di buono è sicuro..lo abbiamo sempre detto, no? Io ho solo dei grossi dubbi sul fatto che Moratti sia un signore e Facchetti fosse un gentiluomo...si può dire almeno questo o bisogna chiedere il permesso? :ghghgh: Sta di fatto che sto Auricchio continua a non ricordare nulla, non gli si accende nemmeno il pc! Visto che siete in buoni rapporti magari mandagli un mac (tanto non è un arbitro).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

kent ma in sostanza cosa vuoi sostenere?

sinceramente non l'ho ancora capito :mhh: ti reputo un tifoso interista abbastanza equilibrato e reputo generalmente i tuoi interventi intelligenti ed obiettivi. Ma qui non riesco a starti dietro, non capisco dove vuoi arrivare e cosa vuoi sostenere... :P

per comodità ti linko il mio post di qualche pagina fa, se vuoi spiegarmi il tuo pensiero sulla base del mio magari riusciamo a fare un ragionamento compiuto:

Per fare un po' di chiarezza, qualche considerazione da juventino, cercando di essere il più razionale possibile:

1) Da eventuali nuovi indizzi di colpevolezza di altri dirigenti (colpevolezza sportiva, non penale!) Moggi non ne uscirà MAI pulito. La tesi del "colpevoli tutti, tutti innocenti" è grottesca e soprattutto la cupola moggiana aveva un'influenza maggiore perchè comprendeva anche gli interessi della Gea.

2) Le telefonate di Bergamo a Moratti mi sembrano piuttosto innoque. E' vero, si parlano... e Bergamo mi sembra servile e viscido come lo è con tutti al telefono, ma Moratti pare interessato ad arbitri preparati e capaci piuttosto che arbitraggi favorevoli. Non mi sembrano penalmente rilevani (parlo sempre di giustizia sportiva)

3) Le telefonate tra Facchetti e Bergamo sono di tutt'altro stampo. "Vedrai che la vinciamo insieme questa" - "Bergamo: “Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partitaâ€.

3) L'illecito di un alto dirigente come Facchetti vale tanto quanto l'avesse fatto Moratti. L'illecito c'è ed è evidente... dev'essere punito. In che modo, è tutto da discutere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri? Perchè da quello che ho letto online non mi sembra..ma dimmelo tu o Baul visto che siete i portatori della verità:P

Non ci vuole molto......SONO e SARANNO sempre gli onesti loro!...questo è il loro pensiero......

Hai mai conosciuto un iterista obbiettivo anche di fronte a prove concrete??? NO......

Se Moggi chiama è illecito

Se chiamano Facchetti o Moratti è solo per difendersi da Moggi.....

Se Moggi chiede:" Chi metteresti come arbitri" si parla di Cupola

Se lo fa Facchetti:" Metti Collina" non è nulla di rilevante......

Ma io chiedo, a Baul e Kent, Bisogna obbligatoriamente commetterlo il misfatto per esser considerati colpevoli o basta IL TENTATIVO di illecito???.....CIoè, se io domani vado a rapinare una banca con la pistola in mano, per una soffiata mi arrestano prima che lo faccia, che succede?? Sono innocente e libero da processo perchè i soldi non sono riuscito a rubarli???........Non credo.......

Lo volete capire che qui non stiamo dicendo che Moggi è innocente ma che come Moggi è stato dichiarato colpevole la stessa cosa va fatta con l'inter perchè colpevoli??......Che io rubi 10000 o 1000 non cambia nulla!!! Si è sempre colpevoli e non innocenti perchè gli altri lo facevano in maniera più eclatante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Kent, che Moggi sia un poco di buono è sicuro..lo abbiamo sempre detto, no? Io ho solo dei grossi dubbi sul fatto che Moratti sia un signore e Facchetti fosse un gentiluomo...si può dire almeno questo o bisogna chiedere il permesso? :P Sta di fatto che sto Auricchio continua a non ricordare nulla, non gli si accende nemmeno il pc! Visto che siete in buoni rapporti magari mandagli un mac (tanto non è un arbitro).

Steve, un Mac mai....... magari un pc....... :P:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...