Vai al contenuto

il Mucchino, questo sconosciuto


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta
Raccontalo un pò alla mia amica qua:p

110509190557laracroftto.jpg

dai, dai ....rancontaglielo:mad::shock:

Io e Lara ci amiamo.....a casa sono tempestato dalle sue action....ho anche una maglietta che uso per dormire con una sua imb, e con la scritta dietro....la notte dormo con Lara......:ghghgh:

Quindi ci vuole ben altro.....quando io giocavo con Lara, forse la metà di voi ancora non era nata.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Lara ci amiamo.....a casa sono tempestato dalle sue action....ho anche una maglietta che uso per dormire con una sua imb, e con la scritta dietro....la notte dormo con Lara......:ghghgh:

Quindi ci vuole ben altro.....quando io giocavo con Lara, forse la metà di voi ancora non era nata.....:ghghgh:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Lara ci amiamo.....a casa sono tempestato dalle sue action....ho anche una maglietta che uso per dormire con una sua imb, e con la scritta dietro....la notte dormo con Lara......:ghghgh:

Quindi ci vuole ben altro.....quando io giocavo con Lara, forse la metà di voi ancora non era nata.....:ghghgh:

Forse è x qs ke qundo gli ho kiesto il favore di dissuaderTi dall'uccisione del mukkino mi ha risposto " Ki Evargo? Ma cerrtooooo, volentieri":prr:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mucchino?

Cos'è un ibrido ?

:shock:

:fiorellino: Beata gioventù...Ti presento il mukkino:huh: smile ke si usa un pò x skerzo e, spesso,x vero:DD.

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Beata gioventù...Ti presento il mukkino:huh: smile ke si usa un pò x skerzo e, spesso,x vero:DD.

Ok, Lorenza, lo adotterò anche io...:ghghgh:

Ma non è un alce o una renna ?:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Lorenza, lo adotterò anche io...:shock:

Ma non è un alce o una renna ?:fiorellino:

Si, ma insomma un pò mucca...mukkino via:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma insomma un pò mucca...mukkino via:p

E vabbè dai, è un ibrido vero e proprio.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè dai, è un ibrido vero e proprio.:)

Si e può evolvere al peggio:cold:

1288608427f7zlf0.jpg

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spettacolare, perchè in un thread inutile c'è spam di ogni argomento :ghghgh:

Poi voi dite che il mucchino è un animale...ma io non ho visto animali...come posso dire che è un animale? E se fosse una pentola senza coperchio?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, perchè in un thread inutile c'è spam di ogni argomento :dance:

Poi voi dite che il mucchino è un animale...ma io non ho visto animali...come posso dire che è un animale? E se fosse una pentola senza coperchio?

Non credo.Forse è una razza animale non ben identificata e classificata ancora,no?:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse antani con la supercazzola prematurata senza lo scappellamento a destra ma con quello a sinistra? :ghghgh:

:dance::shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
...forse il più bel thread di Italia Mac

:haha::huh::haha::DD

.....forse........:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...