Vai al contenuto

Ritardo spedizione Time Capsule


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ieri mattina ho comprato una Time Capsule da 1Tb sullo store on line e mi diceva stima spedizione ENTRO 24H, e stima consegna 7aprile,9aprile. Oggi pomeriggio sono andato a controllare e mi dice che ancora non è stato spedito... Non è che ci sono complicazioni? E' la prima volta che acquisto dallo store. Confortatemi.;)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,se vai in apple store nel tuo account su ricerca spedizione vedi nella pagina che ti si apre in basso a sx con che corriere hanno spedito e il codice spedizione,vai nel sito del corriere e metti i dati.In genere nel corso della spedizione cambiano numero di spedizione quando il pacco entra in italia.il sito apple si aggiorna con piu lentezza sulla spedizione.Saluti

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi esce scritto questo:

schermata20100407a17234.png

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce questo

Dice EMEA. Cos'è?

schermata20100407a18041.png

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

A quali dati ti riferisci? Se non sbaglio ho lasciato visibile solo il nome e il cap... i dati importanti credo di averli coperti...

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, spedito... Con le poste o con corriere?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Tnt. Mi da un codice di 10 cifre che inizia con 81, ma non riesco a fare il tracking... La sto partorendo questa TC :ciao:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che e' ancora all'estero.così e' difficile nel sito TNT cercarlo.io avevo cercato in Google e avevo trovato il sito.ma ora non saprei dirti.se pero controlli domani nel tuo account Apple vedrai che quel codice lo cambiano e con quello andando in TNT.it trovi la tua spedizione.era successo pure a me.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata. Sta a casa mia. A breve metto l'unbox su youtube... Adesso l'airport express va in pensione :rofl:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...