Vai al contenuto

IPOD? IPOD!


Bio981

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... Credo di essere arrivato al limite... non riesco più a bloccarmi dall'acquistare un Ipod... Qualcuno di voi mi risolve alcuni dubbi???

1)quali sono le differenze dal 4G al mini? (oltre la capienza, il peso e le dimensioni)

2)Se ho l'Ipod carico di musica mp3, posso anche caricargli un divx come se fosse un hard disc o devo per forza formattarlo?

3)La concorrenza?? Ho visto il clone della Creative, il creative zen touch e non sembra male, anzi... costa pure 100 euro in meno... che mi dite?

4)Quali sono gli accessori indispensabili per ipod?

grazie a tutti

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Praticamente il software è uguale, cambia solo la capienza e la forma;

2) puoi usare tranquillamente l'iPod come HD esterno (bisogna abilitare però la funzione nelle preferenze, cosa comunque velocissima);

3) come concorrenza non saprei, l'iPod è un passo avanti gli altri, è il migliore e quindi vai sul sicuro. Per gli altri...

4) accessori indispensabili direi una custodia (anche la calza) e, almeno per me, lo sdoppiatore del segnale audio (6 euro) utile per sentire la musica in compagnia. Comunque gli accessori per l'iPod sono praticamente infiniti :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
Originally posted by Bio981@

<!--QuoteBegin-pierino

:):cry: indispensabile il cavetto per collegarlo a uno stereo e uno per l'auto :):D

qual è? quanto costa?

gli accessori cercali qui... http://www.ipodstore.it/ :wink:[/b]

:lol: :lol: quello per lo stereo (con un jack bianco e uno rosso) 3 euro in tutti i negozi di elettronica :D:D:D

:D:) per l'auto devi avere una presa aux sull'autoradio :D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...