Vai al contenuto

Sbloccare iPod touch 8gb 3.1.3 MC


pera_95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti .. mi scuso in anticpo se sono magari il milionesimo che apre lo stesso thread ma vi prego di non chiuderlo...:)

ho comprato OGGI un ipod touch 8 gb con fw 3.1.3 e vorrei chiedervi come sbloccarlo e soprattutto che rischi si corrono se qualcosa andasse storto .

Siccome l'ho comprato oggi se nello sblocco succedesse qualcosa i miei mi decapitano quindi perfavore siate pazienti e rispondetemi dettagliatamente ;)

PS : sbloccandolo poi esiste un'applicazione che permette di inviare/ricevere immagini musica etc da altri iPod / cellulari con il bluetooth?

Vi Ringrazio In Anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

la apple ti potrebbe trovare ad esempio se accedi all' app store (infatti una volta sbloccato l' iPod non puoi più accedere all' app store per questo motivo) e la metafora del fermacarte significa che se la apple ti scopre in alcuni casi potrebbe anche bloccarti l' iPod definitivamente inutilizzabile (penso non si accenda neanche) perciò o lo tieni come fermacarte oppure lo butti via

 i bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano 

PSN : Linus9721

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva , conviene sbloccarlo o no ? se si , c'è una guida DETTAGLIATA ??

PS : @OT : normale che ogni 2x3 mi dice che il server è sovraccarico ???

Scrivi su google il titolo del tuo thread e vedrai che ti appaiono un pò di guide :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ... sentite lo so che sto molto addosso ma ho una paura fottu*a che succeda qualcosa .. potreste linkarmi voi una guida Attendibile ( ps ho Windows 7 ultimate )

Dimenticavo : ho appena scoperto che è un MC model ....

Devi anche capire se il tuo ipod touch è di 2 o 3g. :dance: Per il resto te lo ripeto su google è pieno di guide!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ stiff79 : da quanto ho capito i 3g sono solo da 32 e 64 gb non da 8 . Le guide che ho trovato su google sono TUTTE ( e ti assicuro ne ho viste tante) per i NO MC model , mentre il mio è proprio un MC ...

@alex86 su ispazio le guide relative al JB del 3.1.3 sono Una solo per l' iPod 1g e un altra per il 2g NO MC !

Link al commento
Condividi su altri siti

la apple ti potrebbe trovare ad esempio se accedi all' app store (infatti una volta sbloccato l' iPod non puoi più accedere all' app store per questo motivo) e la metafora del fermacarte significa che se la apple ti scopre in alcuni casi potrebbe anche bloccarti l' iPod definitivamente inutilizzabile (penso non si accenda neanche) perciò o lo tieni come fermacarte oppure lo butti via

Assolutamente Falso!

@ stiff79 : da quanto ho capito i 3g sono solo da 32 e 64 gb non da 8 . Le guide che ho trovato su google sono TUTTE ( e ti assicuro ne ho viste tante) per i NO MC model , mentre il mio è proprio un MC ...

@alex86 su ispazio le guide relative al JB del 3.1.3 sono Una solo per l' iPod 1g e un altra per il 2g NO MC !

Per il 3G 3.1.3 non esiste ancora lo Sblocco, devi prima fare il downgrade alla 3.1.2 e poi sbloccarlo :dance:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Falso!

Per il 3G 3.1.3 non esiste ancora lo Sblocco, devi prima fare il downgrade alla 3.1.2 e poi sbloccarlo ;)

haha piano piano mi stai illuminando :D ok , però non riesco neanche a fare il downgrade ... il 3.1.2 che ho provato è il 7D11 ma non me lo fa installare ... con redsnow poi non ne parliamo .. il 0.9.4 si blocca a waiting for reboot , il 0.9.2 mi dice che ci vuole il 0.9.4 e lil 0.9.3 riesce ma lo schermo dell ipod rimane nero e devo resettarlo senza notare po nessun cambiamento .... Qualche idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

haha piano piano mi stai illuminando ;) ok , però non riesco neanche a fare il downgrade ... il 3.1.2 che ho provato è il 7D11 ma non me lo fa installare ... con redsnow poi non ne parliamo .. il 0.9.4 si blocca a waiting for reboot , il 0.9.2 mi dice che ci vuole il 0.9.4 e lil 0.9.3 riesce ma lo schermo dell ipod rimane nero e devo resettarlo senza notare po nessun cambiamento .... Qualche idea ?

Segui Questa Guida! (se non riesci a visualizzarla dimmelo che ti mando una copia!)

Lasciando stare la parte dell'ECID, tranquillo non serve!

Fammi sapere;)

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui Questa Guida! (se non riesci a visualizzarla dimmelo che ti mando una copia!)

Lasciando stare la parte dell'ECID, tranquillo non serve!

Fammi sapere;)

La parte finale : devo usare sia blackrain che iRecovery ?se si : puoi darmi un link per windows ?

Ci ho provato .. mi dice : impossibile ripristinare iPod : errore sconosciuto (28)

PS : ma devo farlo anche io 2 volte provando il 3.1.2 ( io l ho scaricato da quel sito " felix..." una roba simile il 7D11 per il 2g ) e poi usando black rain?? perchè mi viene errore sconosciuto (28) ... e non so se devo rifarlo e poi usare blackrain oppure sbaglio qualcosa ;):weep::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Salve a tutti .. mi scuso in anticpo se sono magari il milionesimo che apre lo stesso thread ma vi prego di non chiuderlo...:fiorellino:

ho comprato OGGI un ipod touch 8 gb con fw 3.1.3 e vorrei chiedervi come sbloccarlo e soprattutto che rischi si corrono se qualcosa andasse storto .

Siccome l'ho comprato oggi se nello sblocco succedesse qualcosa i miei mi decapitano quindi perfavore siate pazienti e rispondetemi dettagliatamente :rolleyes:

PS : sbloccandolo poi esiste un'applicazione che permette di inviare/ricevere immagini musica etc da altri iPod / cellulari con il bluetooth?

Vi Ringrazio In Anticipo

ciao a tutti e buon natale..

scusate tutti x la mia ignoranza ma mi si è bloccato l'ipod nano 8gb mc nella schermata dove dice

Collegato

Espelli prima di scollegare

e nn riesco più a farlo andare.

come posso fare a sbloccarlo?

premetto che nn conosco tutti i termini che usati voi tipo downgrade jailbreak nn so un cavolo d sta roba xò se mi aiutate pazientemente mi fate un favore

grazie e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon natale..

scusate tutti x la mia ignoranza ma mi si è bloccato l'ipod nano 8gb mc nella schermata dove dice

Collegato

Espelli prima di scollegare

e nn riesco più a farlo andare.

come posso fare a sbloccarlo?

premetto che nn conosco tutti i termini che usati voi tipo downgrade jailbreak nn so un cavolo d sta roba xò se mi aiutate pazientemente mi fate un favore

grazie e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...