Vai al contenuto

Ho chiesto ad un Premium Reseller...


Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda difetti agli iMac,e cosi',mi hanno risposto:

le rispondo molto volentieri alla Sua email. I prodotti iMac Apple, per quello che riguarda la nostra esperienza, hanno avuto qualche problema di imballaggio nelle fasi iniziali della produzione. Questo immagino sia anche il motivo per cui gli iMac hanno tardato ad arrivare. Per quello che posso dire io gli iMac non hanno avuto altri problemi, se non i difetti che una normale produzione di macchine può prevedere.. (Ogni tanto qualche macchina difettosa può esister, è innegabile anche i mac sono macchine!...) Inoltre apple non ha comunicato nessuna ufficialità a riguardo e di conseguenza non sappiamo la veridicità di tali informazioni riportate nei forum. detto questo sicuramente all'Apple Premium Reseller di Trento e Bolzano è possibile applicare e ordinare Mac con le modifiche esattamente come dal sito.. bisogna solo chiedere al fornitore se il prodotto è disponibile. Una volta accertata la disponibilità del prodotto lo ordiniamo.

Per il discorso garanzia vorrei inoltre spendere due parole per il pacchetto di Servizi AppleCare che è possibile acquistare insieme ad ogni Mac e che mette a disposizione dell'utente la professionalità dei tecnici Apple. Il Piano di Protezione AppleCare è infatti un pacchetto con il quale ottenere di più dal prorio Mac estendendone la copertura fino a tre anni dalla data d'acquisto del computer. Si può contare su assistenza tecnica telefonica da parte di personale qualificato, risorse di supporto basate sul Web, assistenza on-site per i computer desktop, copertura globale per le riparazioni e potenti strumenti di diagnostica TechTool Deluxe di Micromat.

sperando di esserle stato di aiuto,

le auguro una buona giornata.

cordialmente

***** ********

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...