Vai al contenuto

.... attenti con i teleobiettivi


Messaggi raccomandati

Bhe è una cosa inusuale...che dei soldati scambino un tele con un lanciarazzi e poi non mi sembra siano morti i bambini...

…

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è una cosa inusuale...che dei soldati scambino un tele con un lanciarazzi e poi non mi sembra siano morti i bambini...

Spero che tu stia scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

i bambini che erano nel furgone non sono morti... c'è scritto nell'articolo di Repubblica... cosa sto dicendo di così brutale... dovrebbe essere un buona notizia che non sono morti...

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nulla da ridere gente...anzi.

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

i bambini che erano nel furgone non sono morti... c'è scritto nell'articolo di Repubblica... cosa sto dicendo di così brutale... dovrebbe essere un buona notizia che non sono morti...

Che forse sono morti però tutti gli altri?

Che ricordiamolo non erano ribelli ma semplici reporter -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

OK prima che si scateni una rivolta contro di me chiedo scusa... Io non avevo capito leggendo l'articolo che erano morti tutti i reporter... pensavo si fossero salvati e i bambini erano feriti....Chiedo scusa ho sbagliato a scrivere i miei ultimi due post...

SCUSATEMI ora ho riletto.

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...