Vai al contenuto

Problema di avvio Mac Mini


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un problema con il mio Mac Mini collegato a un Tv HD Samsung (ultimo modello), oggi dopo aver aggiornato alla 10.6.3 sono uscito e ho lasciato il computer installare tutto l'occorrente.

Al mio ritorno però, la tv era in una sorta di standby (il puntino rosso lampeggiava) e non mi permetteva di comandare sul computer. Allora ho spento e riacceso il Mac ma dopo la schermata della mela il tv ritorna in quello stato.

Ho provato a collegare il Mac a un'altra tv ma da lo stesso identico problema...

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

e Come se con Mac OS avviato , il mac mini non trasmette più segnale alla TV , ma potrebbe essere un problema di Sistema Operativo quanto un problema di Scheda Video...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono riuscito a identificarlo, ora mi servirebbe che qualcuno mi indichi passo passo come accedere alle impostazioni di risoluzione del monitor solo da tastiera visto che lo schermo è out per il momento. GraZie. E scusatemi x eventuali errori ma vi scrivo da iPhone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...