Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tra l'altro stando a questo articolo l'iP 5 slitta.

Secondo alcuni è a causa di terminali come Galaxy 2, l'LG 3D e compagnia bella..

Evviva la concorrenza, ci guadagnamo noi :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io i BB li ho visti solo aziendali, e tendenzialmente i possessori li usavano come piattelli nel famoso tiro..

Davvero, che ci si trova di interessante in un BB? :mhh:

Sono belli, puliti, funzionali.

Il telefono PRENDE, la batteria DURA.

Sai com'è? No frills tutta sostanza.

Tra l'altro poi l'ultimo è il BB torch, ha schermo touch + tastiera fisica.

Molto bello esteticamente, compattissimo.

E chiedi a Mirco cosa ne pensa del nuovo OS.

Non mi riferisco a te Xande ma quello che noto in giro è troppo "snobbismo" a priori sui terminali non Apple.

Secondo me in questi mesi stanno uscendo cose davvero interessanti da parte della concorrenza :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', che slitti pure.

A me basta un 4 bianco con processore, gpu, batteria più prestanti, antenna funzionante e modulo NFC (quello per pagare, insomma..)

Atteso per la primavera.

Poi che il Reverendo voglia vendermelo come un 4 funzionante, un 4 Zupa Zupa Zupa Girl, od un 5 son beneamati gatti suoi, basta che si piglia il mio sporco denaro e io mi prendo il suo sporco telefono.

Statt'accuort cumpà, ti tengo d'occhio! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ragazzi io sfortunatamente durante il giorno telefono molto e mando moltissime email ... necessito di un telefono necessito di un buon telefono necessito di un BB.

Concordo sul fatto che l'iphone4 è nettamente piu divertente.. un divertimento molto molto costoso... ma pur sempre divertimento, quando diventerò milionario me ne prenderò uno solo per andare in vacanza e passare il sabato e domenica in relax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', che slitti pure.

A me basta un 4 bianco con processore, gpu, batteria più prestanti, antenna funzionante e modulo NFC (quello per pagare, insomma..)

Atteso per la primavera.

Poi che il Reverendo voglia vendermelo come un 4 funzionante, un 4 Zupa Zupa Zupa Girl, od un 5 son beneamati gatti suoi, basta che si piglia il mio sporco denaro e io mi prendo il suo sporco telefono.

Statt'accuort cumpà, ti tengo d'occhio! ;)

Il NFC è già implementato sul BB che ha linkato qua sopra mirco :mhh:

Per me l'iP 4 non uscirà bianco, aspettando direttamente il 5 a questo punto.

Sempre che non slitti a settembre, allora forse farlo uscire bianco potrebbe anche avere un senso.

Vedi tu, io non voglio influenzare nessuno :rolleyes::)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono belli, puliti, funzionali.

Il telefono PRENDE, la batteria DURA.

Sai com'è? No frills tutta sostanza.

Tra l'altro poi l'ultimo è il BB torch, ha schermo touch + tastiera fisica.

Molto bello esteticamente, compattissimo.

E chiedi a Mirco cosa ne pensa del nuovo OS.

Non mi riferisco a te Xande ma quello che noto in giro è troppo "snobbismo" a priori sui terminali non Apple.

Secondo me in questi mesi stanno uscendo cose davvero interessanti da parte della concorrenza :mhh:

Tranquillo eRR, io acchiappo iCosi solo perché posso rivenderli al prezzo d'acquisto, mica che mi frega un fico di iOS e quella palla al piede di iTunes.

Solo che i terminali Android mi paiono sempre un po' wannabe, ce ne son pochi con una personalità loro, mentre i BB li capisco ma anche no: vuoi mettere il correttore automatico di iOS che ne prende una su dieci e mi fa smadonnare? Da solo vale le sue 779 mollichelle! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: TM impalla l'hd esterno cercando di montar la sua partizione ormai andata ad Arcore, così finisce che s'impalla il Finder, s'impalla tutto l'hd ed io non riesco a recuperare la partizione con la libreria di iTunes e iPhoto, te ne avevo parlato qui nel thread tempo fa.. :mhh::rolleyes:

ah vero, non so piu' se serva a qualcosa cercare una soluzione, se lo fa con altri computer, se puoi dissociare l'hd e TM

magari non c'entra TM ma la partizione stessa, servirebbero software di recupero etc

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vero, non so piu' se serva a qualcosa cercare una soluzione, se lo fa con altri computer, se puoi dissociare l'hd e TM

magari non c'entra TM ma la partizione stessa, servirebbero software di recupero etc

L'ho portato al lavoro per vedere se i tanto decantati core Intel avrebbero fatto il miracolo non facendo impallare il Finder e facendo impallidire il vetusto G4... Nulla ha potuto la forza brutta di quei nmila core insulsi, il Finder s'è freezato tal e quale al G4. :mhh:

Non mi resta che tentare con uno Snow Leopard, ma l'unico a portata di mano freeza appena si lancia Utility Disco.

Ehh, Mac OS X, lui sì che funziona sempre! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho portato al lavoro per vedere se i tanto decantati core Intel avrebbero fatto il miracolo non facendo impallare il Finder e facendo impallidire il vetusto G4... Nulla ha potuto la forza brutta di quei nmila core insulsi, il Finder s'è freezato tal e quale al G4. :mhh:

Non mi resta che tentare con uno Snow Leopard, ma l'unico a portata di mano freeza appena si lancia Utility Disco.

Ehh, Mac OS X, lui sì che funziona sempre! :rolleyes:

linux o windows con software aggiuntivo? hah

images?q=tbn:ANd9GcQ29X0WdvyywIzy1EMwqFhroK8qC74HHxcwHD_q3qGeqrA0SKKM

esatto

blackberry-bold.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

svnd e mirco, mi fate morire :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

linux o windows con software aggiuntivo? hah

Posso provare un Windows con Macdrive, per leggere le partizioni in HFS+..

Ubuntu mi pare le potesse solo montare, non leggerle né cancellarle.. forse con qualche libreria aggiuntiva.. SOB.. Tutto per un crash di quel TM maledetto :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso provare un Windows con Macdrive, per leggere le partizioni in HFS+..

Ubuntu mi pare le potesse solo montare, non leggerle né cancellarle.. forse con qualche libreria aggiuntiva.. SOB.. Tutto per un crash di quel TM maledetto :rolleyes:

Da software center o synaptic cerca hfs+

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, Riky!! Qui tutto ok, i soliti disperati, tu? Torna piu' spesso!!

i quad core non penso, al massimo come BTO per i 17" ma chissa'... si dice consumino e scaldino ancora troppo per gli standard di Cupertino

Intel ha questi

L'ARM era una semplice "bravata" di chi volesse android in dual boot, niente di che..

Purtroppo nno bene, ho fatto fatica pure a rispondere ....Statemi bene cara abbraccio....vi vedo indirizzati sul BBarry

Caro saluto a tutti

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...