Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

anche per il 17"? ne dubito fortemente...

tu speculi ci siano quindi 3" 13" o il gap tra il bottom e il top sia di 600$?

il c2d puo' rimanere, ma intoccato no, meno costano i Mac, piu' e' probabile che vengano aggiornati, sono quelli che vendono di piu', prodotti piu' per consumer che pro..

piu' costano invece, piu' e' probabile che l'update sia rimandato, seppur di poco, e piu' seriamente vengono aggiornati

Pensavo questo dopo aver visto che i base e il 17 sono ancora in spedizione 24h e per la carenza dei nuovi processori. Il prezzo potrebbe scendere di un centinaio di euro e cosi' anche con c2duo avresti una macchina affidabile e competitiva...secondo te sand a cosa si riferiscono i 4 codici prodotto?

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anche per me lo è.. :)

Skele, un posto anche per me grazie :(

in camera con me va bene? Così ci diamo sostegno morale a vicenda.. :) :)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Puon Ciorno a tutti! :ciao:

Per rispondere alle infamie di stanotte (ma voi dormire o scopare la notte no eh?):

no dai sii seria da dove vieni vladimir?

Bassano del Grappa/Marostica, provincia di Vicenza :)

STK, non SDK, non faccio lo sviluppatore :)

E il link? Bella figliuola, ovviamente fake, figurati se una topa del genere può usare un computer :(

alla gente seria (sand e STK non so se potete sentirvi presi in causa... ma visto che l'abito non fa il monaco diciamo di si...)..

Ehm ehm.. :)

Per il resto..bè..oggi escono! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè.. ieri ero ottimista, oggi invece molto pessimista... sarà perchè in genere quando mi alzavo vedevo o l'apple store down o i nuovi prodotti.. invece oggi... niente

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non appena escono decido in base alle caratteristiche.o 13 top o 15 base.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato ora perchè ero fortemente interessato a un 17" e mi hanno detto che l'avrei ricevuto IN 24 ORE!!!

mentre salutavo ringraziando stavo già versando lacrime "di gioia" sulla cornetta:cry:

una volta che chiamo io nessuno mi caga?:):ghghgh::(

non so perchè.. ieri ero ottimista, oggi invece molto pessimista... sarà perchè in genere quando mi alzavo vedevo o l'appstore down o i nuovi prodotti.. invece oggi... niente

po**a zo**a di solito t svegli alle 15.30?:):fiorellino:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che chiamo io nessuno mi caga?:):ghghgh::(

po**a zo**a di solito t svegli alle 15.30?:):fiorellino:

10.30 o 11.... :)

anche mezzogiorno e mezza a volte.. lavoro di notte... faccio il puttano!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

10.30 o 11.... :)

anche mezzogiorno e mezza a volte.. lavoro di notte... faccio il puttano!

meriti tutta la mia stima:ooh::):ooh::):(

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo questo dopo aver visto che i base e il 17 sono ancora in spedizione 24h e per la carenza dei nuovi processori. Il prezzo potrebbe scendere di un centinaio di euro e cosi' anche con c2duo avresti una macchina affidabile e competitiva...secondo te sand a cosa si riferiscono i 4 codici prodotto?

non saprei proprio, cerco di non pensarci lol

comunque, che abbassino solo il prezzo, o lascino dei modelli che non siano il 17", invariati, lo ritengo improbabile, non dico impossibile, ma sarebbe una cosa che avrebbero potuto fare da mesi..

spero che i prezzi siano semplicemente indicativi e/o che sia un caso si abbiano solo 4 modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

10.30 o 11.... :)

anche mezzogiorno e mezza a volte.. lavoro di notte... faccio il puttano!

buahhhhh

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè.. ieri ero ottimista, oggi invece molto pessimista... sarà perchè in genere quando mi alzavo vedevo o l'apple store down o i nuovi prodotti.. invece oggi... niente

forse di solito ti svegli alle 18?????

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

toccando ferro,nel caso non escono,attendere attendere,che due@@@@@@

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

P&M delle ultime ore.. Sarà che non sono rilassato e tranquillo davanti al mio computer ma sto passando guai a causa di una burocrazia bastarda, ma ho cominciato a non credere più che usciranno oggi.. Ormai vedo l'uscita dei MBP come una vincita al superenalotto.. Possibile statisticamente, ma impossibile che capiti a me perchè sarebbe troppo bello! E qui mi prende pure poco l'iphone!!!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

cià zirù

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Puon Ciorno a tutti! ;)

Per rispondere alle infamie di stanotte (ma voi dormire o scopare la notte no eh?):

Bassano del Grappa/Marostica, provincia di Vicenza :)

Ohhhhh allora oggi tocca che stappi un cartizze (o forse è più su treviso?!) :) buonoooo

STK, non SDK, non faccio lo sviluppatore :)
non è colpa mi ase hai un nick del cavolo :ghghgh::(
E il link? Bella figliuola, ovviamente fake, figurati se una topa del genere può usare un computer :)
Volevo solo vedere la tua reazione davanti ad un esemplare di sesso opposto al tuo... anzi no rimane ambiguo... un esemplare di sesso femminile
Ehm ehm.. :ciao:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

cià zirù

wé puer!!! :(:)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

wé puer!!! :(:)

ti risponderei in greco se lo ricordassi ancora ma il liceo classico è mooolto lontano:ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno zirooooooooo

:):(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

sand lo sai che inizio a pensare che gli spammoni abbiano preso di mira quel thread ufficiale?:)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti risponderei in greco se lo ricordassi ancora ma il liceo classico è mooolto lontano:ghghgh:

:):ghghgh: lo scentifico è meglio :(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...