Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tutti morti? :)

Mha, non so che pensare. Io rimango dell'idea che oltre al processore nuovo e qualche altra piccola cavolata non faranno. Al massimo ligtpik, anche se periferiche per questa tecnologia ancora non se ne vedono.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che oltre al processore nuovo e qualche altra piccola cavolata non faranno.

Perchè secondo te non faranno niente di che?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
dove hai letto di sezioni triangolari, colori e bombature? :)

prifili triangolari, grigio antracite specchiato e bombature eliminate.... vedrai Sand... vedrai.

Mio cugino lavora ai piani alti, anzi ai vertici della Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te non faranno niente di che?

A parte il fatto che rosicherei come u turco :), in questo anno da nuovo utente Mac ho potuto capire che non è nella loro filosofia apportare notevoli cambiamenti alle macchine. I rumors parlano di nuovissime tecnologie tutte assieme per lo più su una macchina dal presunto design nuovo. :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

prifili triangolari, grigio antracite specchiato e bombature eliminate.... vedrai Sand... vedrai.

Mio cugino lavora ai piani alti, anzi ai vertici della Apple.

Maximarco docet :):ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che rosicherei come u turco :), in questo anno da nuovo utente Mac ho potuto capire che non è nella loro filosofia apportare notevoli cambiamenti alle macchine. I rumors parlano di nuovissime tecnologie tutte assieme per lo più su una macchina dal presunto design nuovo. :ghghgh:

Perchè tu sei abituato ai semplici speedbump..in quel caso avviene così.

Guarda, a me andrebbe bene tutto...purchè aumentino l'autonomia, mettano un processore decente sul 13" e lo rendano più leggero (così ho letto dei rumor)

Di rivisitazioni grafiche non mi interessa, se ci fossero tanto meglio... ma non ne faccio una ragione di vita :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l'hai letto? :ghghgh:

"profili triangolari, grigio antracite specchiato e bombature eliminate..." :)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
A parte il fatto che rosicherei come u turco :), in questo anno da nuovo utente Mac ho potuto capire che non è nella loro filosofia apportare notevoli cambiamenti alle macchine. I rumors parlano di nuovissime tecnologie tutte assieme per lo più su una macchina dal presunto design nuovo. :ghghgh:

è ok, però forse dimentichi che due anni e mezzo fa esatti è successo.....

con il passaggio dai mecbookpro ai mecbookpro unibody.... e sono cambiati di tantissimo quella volta no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è ok, però forse dimentichi che due anni e mezzo fa esatti è successo.....

con il passaggio dai mecbookpro ai mecbookpro unibody.... e sono cambiati di tantissimo quella volta no ?

no, sempre C2D, semplice speedbump a parte l'estetica.. quante volte te lo devo dire? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu sei abituato ai semplici speedbump..in quel caso avviene così.

Guarda, a me andrebbe bene tutto...purchè aumentino l'autonomia, mettano un processore decente sul 13" e lo rendano più leggero (così ho letto dei rumor)

Di rivisitazioni grafiche non mi interessa, se ci fossero tanto meglio... ma non ne faccio una ragione di vita :)

:ghghgh:Già Erri, ma io ne faccio una ragione di gomiti da rosicare!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Già Erri, ma io ne faccio una ragione di gomiti da rosicare!!!

Potresti sempre lasciare in eredità quesllo che usi ora al pupo e tu fartene un altro...no? :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

chi è che aveva detto che apple non fa mai cambiamenti troppo estremi ?? ahsi !! SAND !!!

un giorno erano così..

2Q==

il giorno dopo furono così..

images?q=tbn:ANd9GcSY7g1xDCezCkIhymXa2247i4RGh9MdVub88a5IZDq_dMc4c8iY

2 anni e mezzo fa... 2 anni e mezzo dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa mai cambiamenti estremi? Io? lol

ho detto che non li fa ogni 2 anni, forse... o che non li fa quando cambia architettura.. quindi l'anno scorso lo dicevo visto che toccava ad Arrandale... e lo dico quest'anno che c'e' Sandy Bridge

per te domani li cambiano? Vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti sempre lasciare in eredità quesllo che usi ora al pupo e tu fartene un altro...no? :ghghgh:

:shock:Sarebbe un'idea, ma l'unico modo per avere un nuovo MBP quest'anno è andare a Roma Est quando li avranno già messi in esposizione, tranciare il cavetto che li assicura ai bellissimi banconi in legno profumatissimo e poi correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre... :)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non fa mai cambiamenti estremi? Io? lol

ho detto che non li fa ogni 2 anni, forse... o che non li fa quando cambia architettura.. quindi l'anno scorso lo dicevo visto che toccava ad Arrandale... e lo dico quest'anno che c'e' Sandy Bridge

per te domani li cambiano? Vediamo..

Per me domani non escono i sandy bridge ma escono gli i5 e i7 che ci sono ora con un design nuovo.. cambia solo l'estetica e la durata della batteria.

i sandy bridge non li ha ancora nessuno, apple non li avrà mai per prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Sarebbe un'idea, ma l'unico modo per avere un nuovo MBP quest'anno è andare a Roma Est quando li avranno già messi in esposizione, tranciare il cavetto che li assicura ai bellissimi banconi in legno profumatissimo e poi correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre... :)

oppure aspetti qualche mese e compri quello di Mirco a meta' prezzo:) Probabilmente scricchiolera' per come lo tratta ma c'e' di peggio, no?

i sandy bridge non li ha ancora nessuno.

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me domani non escono i sandy bridge ma escono gli i5 e i7 che ci sono ora con un design nuovo.. cambia solo l'estetica e la durata della batteria.

i sandy bridge non li ha ancora nessuno, apple non li avrà mai per prima...

anche questa è un ipotesi...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure aspetti qualche mese e compri quello di Mirco a meta' prezzo :ghghgh: Probabilmente scricchiolera' per come lo tratta ma c'e' di peggio, no?

Ma querky ha le tette? :) :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure aspetti qualche mese e compri quello di Mirco a meta' prezzo:) Probabilmente scricchiolera' per come lo tratta ma c'e' di peggio, no?

lol

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

il mio cigola perchè è un difetto riscontrato della scocca, e cmq io lo tratto benissimo, devo ancora pulirlo da quando l'ho comprato.

Infatti è un grigio molto più chiaro di quello degli altri ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...