Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
Non insultatemi troppo ma credo che il bootcamp con win7 lo farò almeno nella fase della transizione, poi se mi ci trovo bene come spero lo eliminerò.

Domanda su parallels 5 nel caso che uno abbia installato bootcamp con win7 è possibile usare la partizione con la macchian virtuale per dei rapidi accessi? O devo creare un HD virtuale con un altro win7 separato?

sisi si può controllarlo da OSX anche non per rapidi accessi, lo accendi da li se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buona sera a tutti...

volevo farvi solo una domandina facile facile per voi che usate mac...

appena escono quelli nuovi prederò il 13". con Win ho semrpe milliardi di applicazioni aperte, dalle chat, a programmi p2p, a pagine web, musica e ogni tanto fotoritocco. Prendendo 4Gb di ram e usando Parallel dite che bastano o ne serviranno di più?

con Win ogni tanto mi si impalla tutto... ed ho dovuto iplementare la ram tempo fa...

cosa mi consigliate?

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dico solo non devo preoccuparmene io.... vorrei qualcosa di cui pago 1000€ ma se ne occupano loro di settarlo per bene!

guarda l'ipad...

che fa l'iPad?

perche' ti devi preoccupare delle temperature? Le ventole partono, no? Se e' un tuo fastidio, imposti le ventole con partenza a tot giri a temperature piu' basse... sono impostate diversamente, e probabilmente dipende dalle preferenze consumi etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò in palla non riesco a trovare un device comodo per portarmi appresso qualche IDE.... già con netbeans e devc e al max eclipse starei una pacchia!

Qualcosa di piccolo :( e che non si sbraga con 2 3 serie di calcolo ...

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti...

volevo farvi solo una domandina facile facile per voi che usate mac...

appena escono quelli nuovi prederò il 13". con Win ho semrpe milliardi di applicazioni aperte, dalle chat, a programmi p2p, a pagine web, musica e ogni tanto fotoritocco. Prendendo 4Gb di ram e usando Parallel dite che bastano o ne serviranno di più?

con Win ogni tanto mi si impalla tutto... ed ho dovuto iplementare la ram tempo fa...

cosa mi consigliate?

dal basso delle mie conoscenze direi che 4 Gb sono sufficidenti a far girare il tutto normalmente se vuoi proprio strafare metti 8Gb ma non credo siano necessari ma soltanto "comodi"... poi lascio i più esperti esprimersi a riguardo... :ghghgh::(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti...

volevo farvi solo una domandina facile facile per voi che usate mac...

appena escono quelli nuovi prederò il 13". con Win ho semrpe milliardi di applicazioni aperte, dalle chat, a programmi p2p, a pagine web, musica e ogni tanto fotoritocco. Prendendo 4Gb di ram e usando Parallel dite che bastano o ne serviranno di più?

con Win ogni tanto mi si impalla tutto... ed ho dovuto iplementare la ram tempo fa...

cosa mi consigliate?

dipende che fai con parallels e quanto spesso avresti quindi sia OS X che Windows

per quanto riguarda OS X puoi andare tranquillo con 4gb... quando inizi a parlare di Par... Win... le competenze Apple non c'entrano niete

Quasi certamente 8gb sono troppi se windows non lo virtualizzi sempre e di continuo per robe pesanti, prendilo con 4 e se vedi che ti si rallenta e non basta la ram, prendi uno stick da 4 per averne 6, di gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un mio fastidio che arriva a 100° XD le temperature di esercizio dovrebbero essere 60 70 e non 90 100!!!

L'ipad ha problemi di surriscaldamento :( tra i tanti... và in stop è rinomato :|

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un mio fastidio che arriva a 100° XD le temperature di esercizio dovrebbero essere 60 70 e non 90 100!!!

L'ipad ha problemi di surriscaldamento :( tra i tanti... và in stop è rinomato :|

a quanti va in stop? delle statistiche? un elenco di lamentele su un sito conosciuto?

se hai questo fastidio, installi qualcosa.. sei libero di farlo

comunque, per quanti minuti resta a 100gradi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
no è un mio fastidio che arriva a 100° XD le temperature di esercizio dovrebbero essere 60 70 e non 90 100!!!

L'ipad ha problemi di surriscaldamento :( tra i tanti... và in stop è rinomato :|

ma intendi che la tua CPU è sempre a 90° ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm no appena li tocca max 1 minuto zac lo riporta a 80-90 :(

sotto gli 80 non scende? le ventole si fermano e la temperatura resta alta? per quanto tempo? Insomma quando fai rendering, conversioni di video?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che parallel lo userei raramente... (con il mio ideneb mi sto abituando a leopard e mi piace ogni giorno di più). Diciamo che lo userei per degli applicativi che usa solo Win per dare una mano ad amici. Per programmi che girano solo sotto win e che usano per creare siti web, qualche progammino particolare e non molto altro.... diciamo che sarà sporadica la cosa. Sotto Win avevo 4Gb e se aprivo tutto assieme ogni tanto mi si impallava (cdo per non fare la stessa fine con il mio primo mac). Ogni tanto devo chiudere qulache applicazione per far andare il tutto senza problemi (soprattuto senza crash).

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che parallel lo userei raramente... (con il mio ideneb mi sto abituando a leopard e mi piace ogni giorno di più). Diciamo che lo userei per degli applicativi che usa solo Win per dare una mano ad amici. Per programmi che girano solo sotto win e che usano per creare siti web, qualche progammino particolare e non molto altro.... diciamo che sarà sporadica la cosa. Sotto Win avevo 4Gb e se aprivo tutto assieme ogni tanto mi si impallava (cdo per non fare la stessa fine con il mio primo mac). Ogni tanto devo chiudere qulache applicazione per far andare il tutto senza problemi (soprattuto senza crash).

con 4 dovresti andare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

ventola accesa perennemente finchè non termino il processo e la temperatura riscende a temperatura di esercizio normale :ghghgh: è una cosa che googlelando è normalissima ;) provate anche voi :(!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ventola accesa perennemente finchè non termino il processo e la temperatura riscende a temperatura di esercizio normale :ghghgh: è una cosa che googlelando è normalissima ;) provate anche voi :(!

appunto, finche' le ventole funzionano non c'e' di che lamentarsi, fanno il loro lavoro e le temperature scendono... non e' che la CPU sfruttata in pratica al 100% debba rimanere a 50-60 gradi.

ho la ventola a oltre 3000giri non facendo nulla, in pratica, 3-4 applicazioni, e non si sente, 54-57gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le vostre risposte...

Vi auguro buona notte...

andrò a guardare un po di televisione...

Speriamo in domani... hehehe...

;-)

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

nono mi lamentavo solo che dovrebbe mantenersi stabile e avere un buon sistema di raffreddamento... guardavo le temperature di esercizio medie giuste per buone performance nel tempo e per evitare rotture... dovrebbero essere mediamente + basse e le ventole azionarsi molto prima :(

per gli ipad è pieno di articoli sul surriscaldamento del nuovo procio A4

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre quello giusto ?

piu o meno dicono le stesse cose

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico all'inizio non è tutto automatico, devi cercarti le cose e capire come fare, poi una volta settato e capito come si caricano le animoticon vai alla grande.

In alto a sinistra vai su Adium --> Gestore dei componenti aggiuntivi --> Ottieni altri componenti aggiuntivi.

vedrai che li ti manda nella pagina dove setti tutto per bene,

installati quello di MSN Plus,

poi il tuo paperetto personalizzato,

le animoticon so che ne troverai tante e di bellissime nei pacchetti ma non ti servono ad un cippalippa perchè te le vedi solo te, e gli altri vedono i codici tipo 3458f ..o /(&)&... ecco..

allora in pratica quando qualcuno ti manda un animoticon :( devi fare tasto destro "aggiungi come animoticon personalizzata" .. e inserisci un codice facile che te lo ricordi perchè per poi invarle devi andare in alto sulla barra :

Composizione --> insert custom emoticon...

insomma na rottura de cojotes...

fai prima a ricordarti i codici che imposti al momento del salvataggio tipo =) o =£

basta mi sembra di aver detto tutto. :ghghgh:

;) tutto chiaro. ora provo a settarlo

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

dai -14h!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli ipad è pieno di articoli sul surriscaldamento del nuovo procio A4

come gli articoli di MBP che dovevano uscire 4 mesi fa?

non significano proprio molto.. gli articoli tendono ad esagerare ogni singola cosa, e poi la stessa cosa viene ripetuta su ogni singolo blog/sito, senza che ci siano delle basi o conoscenze..

per il MBP, vedi se cambi qualcosa sulle impostazioni energy saver, pero' non so..

c'e' chi si lamenta si sentano troppo le ventole, c'e' chi si lamenta che partono troppo tardi. Fortunatamente si puo' scegliere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi, tu? :(

ma piantala...!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...