Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

welcome back forum sFun_balloonsmilies.gif

L'HUSKY è il cane che voglio io !!:sbav::sbav::sbav:

proprio il cane adatto per il clima di Bari.... :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
welcome back forum sFun_balloonsmilies.gif

proprio il cane adatto per il clima di Bari.... :)

la boxster ha l'aria condizionata

:sbav:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi mi siete mancati...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome back forum sFun_balloonsmilies.gif

proprio il cane adatto per il clima di Bari.... :)

la boxster ha l'aria condizionata
:rofl:
e il cassetto porta-cacchine? :sbav:
a cosa servirebbe senno'?

:sbav::whip:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ho una proposta ....

Io voglio provare ad usare iPhone ma non so come fare, quindi c'è qualcuno di voi che è interessato ad un iPhone4 16GB usato da 3 settimane per 500 euro ?

Se si io lo compro lo uso se mi trovo male max dopo 3 settimane ve lo vendo ok ?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

anzi Sand !! per iphone vale la stessa cosa che per mbp ? cioè io entro un mese lo posso restituire perchè non mi piace e mi ritornano i soldi ? tutti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi Sand !! per iphone vale la stessa cosa che per mbp ? cioè io entro un mese lo posso restituire perchè non mi piace e mi ritornano i soldi ? tutti ?

un mese? lol

era un mese per l'iPhone 4 fino al 30 settembre per via dei media. Per i Mac sono sempre stati 14gg, se non erro, se comprati online. Idem ora per l'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una proposta ....

Io voglio provare ad usare iPhone ma non so come fare, quindi c'è qualcuno di voi che è interessato ad un iPhone4 16GB usato da 3 settimane per 500 euro ?

Se si io lo compro lo uso se mi trovo male max dopo 3 settimane ve lo vendo ok ?

:)

anzi Sand !! per iphone vale la stessa cosa che per mbp ? cioè io entro un mese lo posso restituire perchè non mi piace e mi ritornano i soldi ? tutti ?

se non l’avessi appena preso avrei accettato, 500 è un affare.

credo che il diritto di recesso sia applicabile entro 15 giorni dall’acquisto sullo store on line, anche se a Roma est dissero che si poteva fare anche comprandolo nel negozio fisico

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

se non l’avessi appena preso avrei accettato, 500 è un affare.

credo che il diritto di recesso sia applicabile entro 15 giorni dall’acquisto sullo store on line, anche se a Roma est dissero che si poteva fare anche comprandolo nel negozio fisico

ecco, 15 e non 14 allora..

Online si hanno piu' diritti per via del prodotto "sconosciuto". Ora negli US si dice che Apple elimini la "restocking fee" del 10%, una gran bella cosa.

http://www.macrumors.com/2011/01/10/apple-eliminating-restocking-at-apple-retail-stores-adding-personal-setup-for-macs/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Grazie ragazzi !!! ci penserò un pò su allora !! 15 giorni di prova sono abbastanza !!

Vorrei inoltre rendervi noto un problema riguardante i MBP che se non lo avete già .. credo che sicuramente un 30% di voi lo avrà...

Sto parlando del rumore in chiusura stile "tac..tac..tac.." della cerniera.... si presenta circa dopo 5 mesi di utilizzo, questo thread molto lungo vi farà capire molte cose...

http://www.macitynet.it/forum/macbook-pro/92467-rumore-cerniera-macbook-pro-15-unibody.html

In poche parole riassumendo sembra che Apple nel 2009 sostituisse il monitor intero per questo rumorino in chiusura del coperchio e poi è stato classificato come "difetto di progettazione" e ora dopo 2 anni non lo sostituiscono più !!!!!!!!!

io ce l'ho... stò leggendo il thread sono a pagina 3 ma ho già perso le speranze.

Molti dicono anche che il loro non si chiude più perfettamente, o meglio si chiude ma quando si mette sotto braccio si riapre. :)

Provate a chiudere il monitor lentissimamente e in estremo silenzio se non sentite nulla è ok ! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

p.s.

ovviamente nei forum americani sono più critici e battaglieri su questo problema basta cercare " macbook hinge noise " .

A quel thread sembra che ha risposto anche Riky dicendo che sul suo 17 aveva spruzzato del grasso siliconico spray dentro la fessura risolvendo ! :)

Altri dicono che dopo che gli hanno cambiato il monitor dopo 5 mesi esatti il problema ricompare !! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

ovviamente nei forum americani sono più critici e battaglieri su questo problema basta cercare " macbook hinge noise " .

A quel thread sembra che ha risposto anche Riky dicendo che sul suo 17 aveva spruzzato del grasso siliconico spray dentro la fessura risolvendo ! :)

Altri dicono che dopo che gli hanno cambiato il monitor dopo 5 mesi esatti il problema ricompare !! :sbav:

provato il mio ed è ok.

ho letto l’ultima pagina del thread e ho visto che c’è un post di Riki_Viking :sbav:

comunque è un vecchio 3d, forse il problema riguarda i primi unibody

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
provato il mio ed è ok.

ho letto l’ultima pagina del thread e ho visto che c’è un post di Riki_Viking :)

comunque è un vecchio 3d, forse il problema riguarda i primi unibody

non credo ... questo non sono io ed è un proble acomune a tutti

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=418544

sei sicuro mond ? spegni anche la TV devi rimanere in completo silenzio altrimenti non si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
metti anche questo

Dai Sand è una cosa seria :) non tutti ci fanno così attenzione ma il prblema è lieve i primi mesi e si aggrava dopo 1 anno allo scadere della garanzia.

io ho avvertito.

In oltre il thread su italiamac è datato novembre 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il rumore (quello e') lo si sente solo in completo silenzio a me non pare un problema serio, e soprattutto mi pare molto strano che venga sostituito da Apple tutto il display per una storia simile, non costa poco..

hai video di cosa succede dopo un anno?

Ho trattato con Apple per cose abbastanza ridicole (pignolerie assurde) ma questa pare una cosa quasi ridicola anche a me:) Senza offesa, ovvio.. Finche' bisogna sforzarsi per notare il difetto forse non vale la pena di perderci tempo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
se il rumore (quello e') lo si sente solo in completo silenzio a me non pare un problema serio, e soprattutto mi pare molto strano che venga sostituito da Apple tutto il display per una storia simile, non costa poco..

hai video di cosa succede dopo un anno?

Ho trattato con Apple per cose abbastanza ridicole (pignolerie assurde) ma questa pare una cosa quasi ridicola anche a me:) Senza offesa, ovvio.. Finche' bisogna sforzarsi per notare il difetto forse non vale la pena di perderci tempo, no?

Sand se non fosse un Computer da 2099 euro costruito con materiali di qualità e milioni di euro investiti sulla ricerca di design e assemblaggio ti darei ragione...

a me sembra uno scandalo che faccia quel suono, non ne sono entusiasta.... ma ci convivo.

Riguardo al grasso spary siliconico di Ricky ho deciso di non farlo.

non lo porto in assistenza solo perchè ho letto di problemi più gravi tipo che a certi la calamita non funziona piu e quando lo portano sotto il braccio gli si apre di qualche millimetro io lo lancerei contro il muro .

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi stare tranquillo fai l'apple care

sei gia' andato in un centro d'assistenza?

forse qualche scricchiolio dopo un po' e' normale, hanno cerniere piu' o meno normali..

io pero' dubito fortemente che col tempo peggiori, se invece mi dici che (considerando che l'unibody c'e' dal 2008 e siamo nel 2011) dopo un anno o un anno e mezzo i rumori aumentano e ne risente anche la stabilita', sistematicamente, puo' anche essere che la garanzia non c'entri, sia un fenomeno frequente e si tratti di sostituzioni standard fuori garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: ho fatto come dice Mirco, tv spenta e tolta la see thru che scricchiola di suo e........

il rumorino c’è, quasi impercettibile, ma mi sembra naturale visto che le cerniere sono componenti meccaniche, e comunque non ho l’impressione che possa trattarsi di attriti dovuti a sforzi anomali, quindi: stica :)

Sand, a parte che i nostri sono late 2009 (:sbav:), intendevo primissimi modelli prodotti, che se non erro sono del 2008 :sbav:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Apple care per il mio MBP costa metà iphone4 ! Mond tu l'hai fatta ?

Mond fai un altra prova.. il rumore lo senti verso destra o sinistra ? chiudilo un attimo e pigia con il dito sulla parte nera del bordo verso la fine dove poi comincia l'alluminio e senti se fa rumore.. deve essere quello !

Il mio lo fa più forte quando è caldo dopo ore di utilizzo !!

Sand il monitor costa 350 euro, rompendo le balle te lo cambiano ma dopo si ripresenta !! considerando che il problema non è del monitor ma delle cerniere che hanno trovato pure il codice da ordinare costano 60 euro .... si può fare ma come ho già detto il problema si ripresenta alias mbp della straminkia.

Cosa succede dopo un anno ??? nulla nel migliore dei casi, mentre nei peggiori il "tac tac tac" diventa un forte "clock clock clock" fino a far bloccare lo schermo a metà chiusura ..... o parte anche la calamita come ho già detto prima ti si apre e a certi gli si è completamente staccata la parte di alluminio dal case nero dovuto ai continui sforzi che la cerniera faceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho l’apple care.

è un rumorino talmente debole che è un po difficile capire da dove venga, comunque direi, forse, da destra. ho pigiato come hai detto tu, sempre se ho capito esattamente dove dici tu, ma non fa alcun rumore strano.

a me sembra una gran paranoia. finchè la chiusura è fluida non c’è problema secondo me

edit: cacchio quant’è bello senza la corazza di plastica :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...