Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Se non lo vendi a prezzi esagerati, lo comprerei io...

Comunque secondo me uno non dovrebbe MAI vendere un prodotto Apple, soprattutto se l' ha sudato.

Io as esempio il mio iPod Touch 2G da 16GB me lo sono sudato eccome, ed ancora lo uso, tutti i giorni, tantissimo! (adesso sto navigando dall iPod Touch)

Per me sono dei ricordi, io faccio una collezione. La penso così, poi ogniuno ha le sue idee.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
Se non lo vendi a prezzi esagerati, lo comprerei io...

Comunque secondo me uno non dovrebbe MAI vendere un prodotto Apple, soprattutto se l' ha sudato.

Io as esempio il mio iPod Touch 2G da 16GB me lo sono sudato eccome, ed ancora lo uso, tutti i giorni, tantissimo! (adesso sto navigando dall iPod Touch)

Per me sono dei ricordi, io faccio una collezione. La penso così, poi ogniuno ha le sue idee.

ebbhe dipende.... se escono 16/9 con monitor pisciati macchie di condensa alla erri e non paralleli al tavolo ma inclinati come gli Air col cavolo che li prendo.

..... boh vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

32nm, quindi un notevole risparmio di corrente.

gli attuali coreiX sono già creati con processo produttivo a 32nm......ed il consumo dei sandy bridge dovrebbe essere in linea con gli attuali nehalem a 32nm.

Conoscete il CELL? Ecco, dicono che sia molto veloce, prestante, che consumi poco, ma perchè non lo usano per i computer?

il Cell è una cpu che si presta bene al calcolo scientifico.

il fatto che sia nelle PS3 è solo perchè lo hanno sviluppato sony e toshiba.

inoltre, andrebbe ritoccato un bel po' osx per poterlo usare.

Altra domanda: Perchè la Apple acquista CPU e GPU dalla Intel e dalla ATI? Potrebbe mettersi lei a produrre direttamente, come ha fatto con il CHIP A4, sbaglio?

perchè per il momento (e forse per sempre) non sono in grado di eguagliare la qualità di intel e di amd su device desktop e notebook.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Pix77 il CELL è stato crearo anche da IMB.

Comunque in che senso calcolo scientifico?

IBM...non IMB.....con la playstation c'entra poco.

e se il Cell non costa un fottio di dollari è solo grazie a sony che insieme a toshiba (suo storico partner) ha collaborato a sviluppo e distribuzione su larga scala nelle sua console.

come in che senso il calcolo scientifico?

http://wiki.mi.imati.cnr.it/index.php/Calcolo_Scientifico

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato da una cena con amici.. Sarò zio! :ciao:

C'è un opzione per abilitare il Quit su Finder, se interessa..

Il CELL è per console collegate alla corrente, non per portatili, e si è dimostrato poco adatto all'ambito desktop.

Se Apple avesse voluto CELL e ARM sui Mac avrebbe continuato a sviluppare PPC.. :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuonrientroacasa a tutti!!! :ciao:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiorno a tutti, anche a quelli che stanno fino alle due di notte a lanciare uccellacci malefici con la fionda :ciao:

C'è un opzione per abilitare il Quit su Finder, se interessa..

spara :fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbhe dipende.... se escono 16/9 con monitor pisciati macchie di condensa alla erri e non paralleli al tavolo ma inclinati come gli Air col cavolo che li prendo.

..... boh vedrò.

Grazie Mirco per avermi citato nella denominazione degli schermi pisciati con macchie di condensa® :ciao:

Comunque, iGiorno a tutti.

Anche a chi ha lo schermo con la condensa :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Grazie Mirco per avermi citato nella denominazione degli schermi pisciati con macchie di condensa® :fiorellino:

Comunque, iGiorno a tutti.

Anche a chi ha lo schermo con la condensa :ciao:

Il mio HP se domani diventa pisciato o condensoso lo getto nella pattumiera e ciao, se fosse stato Apple ne avrei fatto una malattia ..... credo continuerò a tenermi questo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio HP se domani diventa pisciato o condensoso lo getto nella pattumiera e ciao, se fosse stato Apple ne avrei fatto una malattia ..... credo continuerò a tenermi questo. :ciao:

io finisco la sessione d'esame e chiamo Apple e credo che mi sentirai anche tu fin dal Veneto, visto che a quanto pare dato che nella mia provincia non c'è un centro riparazioni autorizzato, dovrò portare il mio bimbone fino a LUCCA :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

spara :ciao:

Terminale -> defaults write com.apple.finder QuitMenuItem -bool YES

killall Finder o Riapri Finder, et voilà.

Occhi che se il Finder è l'unica applicazione attiva vedrete sparire la menubar, ma verrà riavviato immediatamente dal sistema. :fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminale -> defaults write com.apple.finder QuitMenuItem -bool YES

killall Finder o Riapri Finder, et voilà.

Occhi che se il Finder è l'unica applicazione attiva vedrete sparire la menubar, ma verrà riavviato immediatamente dal sistema. :fiorellino:

grazie per la dritta :ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha winzozz 7 con boot camp?

Perchè mi scoccia accendere sempre il pc per giocare a track mania nation ( :ciao: ), avevo provato ad usare la macchina virtuale con parallels, ma mi rallentava leggermente il mac, e visto che windows lo uso pochissimo l'ho tolto perchè mi dava fastidio, con boot camp non da nessun rallentamento vero?

Inoltre si può impostare che di default il mac parta con osx e solo su determinato comando parta con windows?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Suocera is coming..... :fiorellino:

ehm67.jpg

la cara mammà :ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Suocera just arrived..... :DD :P :prr: :ghghgh:

:dance:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per ammazzare il tempo, perchè non visitate il mio forum (e magari registratevi )?

http://tuttovideogiochi.tk

Il forum è disponibile anche a questo indirizzo:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/

Si accettano anche commenti...

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai eRR ho bisogno di utenti, siate misericordiosi, non segnalate almeno....

è il preciso motivo per cui chi ha un forum va negli altri forum a mettere post come il tuo.....per raccogliere nuovi utenti.....e questo si chiama spammare.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

biongiorno!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...