Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

sondaggio cosa comprate su su se escono?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io molto probabilmente 15 base schermo opaco,e non mi pentiro' della scelta.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

bto che vuol dire?scusa.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio destinato a tutti coloro che sono in procinto di acquistare il MBP 13' e soprattutto a quelli che si arrovellano nel dubbio che sia piccolo.

ieri ho avuto per le mani il 13 (MBP) di mio fratello, e pensando alle discussioni sull'argomento monitor di questo thread, l'ho usato per un paio d'ore per capire com'è.

in particolare, ci ho navigato e vi ho letto, ho guardato una mezz'oretta di Master & Commander col mitico Rassel Crow, ho visionato file doc con word, ho guardato un pò di foto.

Mi ci sono trovato bene, nessuna difficoltà a leggere, il film me lo sono goduto, il pannello è fantastico per nitidezza e luminosità (ma questo già lo sapete).

Laddove i testi risultavano scritti con caratteri piccolissimi, col track multitouch allarghi due dita e zoommi instantaneamente, le stringi e torni alla visione normale come se nulla fosse stato (gesti abituali per chi come me gode di questo strumento da qualche tempo, ma ci vogliono 5 minuti per abituarcisi, il problema è tornare ad usare un pad tradizionale :shock:).

Avrei voluto provarlo col cad, ma non essendo installato non è stato possibile.

L'audio non è potente come quello del 15 per via delle casse più piccole e posizionate diversamente, ma è comunque buono.

Ovviamente le mie impressioni sono assolutamente soggettive, ma dovete comunque considerare che sono da sempre abituato al 15 pollici. Rico ad esempio ci soffre sul 13, ma lui viene dal 17' e quindi è comprensibile che lo trovi piccolo.

spero che questo sproloquio possa esservi utile in qualche modo

:shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io molto probabilmente 15 base schermo opaco,e non mi pentiro' della scelta.

Credo che tu abbia finalmente maturato la decisione più giusta secondo me..:shock::ghghgh::shock:

Bto= built to order..."optional", "su ordinazione" insomma col configuratore..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..schermo opaco o lucido?? Per uso studentesco ,cosa consigliate??? Oltre a DOC weiter,tabelle Internet e media uso programmi di Photoshop editing e music editing...voi che dite sia meglio??

Cmq sul13" qlmeno4gb di RAM li vedremo cavolo..dai..

Per il disco fisso..mi accontenterei anche di 160gb ............ssd!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..schermo opaco o lucido?? Per uso studentesco ,cosa consigliate??? Oltre a DOC weiter,tabelle Internet e media uso programmi di Photoshop editing e music editing...voi che dite sia meglio??

Cmq sul13" qlmeno4gb di RAM li vedremo cavolo..dai..

Per il disco fisso..mi accontenterei anche di 160gb ............ssd!!!

Opaco forever :shock: intendi 4 GB di base? Speriamo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderò 13" come minimo deve avere 4gb ram e 320gb di hd

straquoto anche io prendero' lo stesso... non so con quale processore... ora esco che ho un esame! a più tardi!! :shock::shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE AMICI!!!

Ho appena chiamato lo Store online di Apple al Numero Verde, con la scusa di sapere se per fare un ordine con partita iva dovevo chiamare per forza loro o potevo farlo online via web.

Dopo Aver premuto il tasto 3 (business) mi ha risposto cordialmente un operatore che mi ha detto che dovevo per forza farlo al telefono, poi gli ho detto che lo ringraziavo ma che avrei atteso l'uscita dei nuovi MBP, lui senza che io chiedessi altro mi ha invitato a lasciargli la mia email, e che se domani usciranno lui stesso mi manderà un avviso, inoltre mi ah già inviato i suoi riferimenti (nome cogno e interno tel) per poter far l'ordine direttamente con lui!

Lascio a voi le conclusioni, resta il fatto cha non mi era mai capitato!

Provate anche voi a chiamare lo store al numero verde con una qualsiasi scusa e poi raccontate qui sul forum cosa vi rispondono appena dite che siete interessati ai MBP!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE AMICI!!!

Ho appena chiamato lo Store online di Apple al Numero Verde, con la scusa di sapere se per fare un ordine con partita iva dovevo chiamare per forza loro o potevo farlo online via web.

Dopo Aver premuto il tasto 3 (business) mi ha risposto cordialmente un operatore che mi ha detto che dovevo per forza farlo al telefono, poi gli ho detto che lo ringraziavo ma che avrei atteso l'uscita dei nuovi MBP, lui senza che io chiedessi altro mi ha invitato a lasciargli la mia email, e che se domani usciranno lui stesso mi manderà un avviso, inoltre mi ah già inviato i suoi riferimenti (nome cogno e interno tel) per poter far l'ordine direttamente con lui!

Lascio a voi le conclusioni, resta il fatto cha non mi era mai capitato!

Provate anche voi a chiamare lo store al numero verde con una qualsiasi scusa e poi raccontate qui sul forum cosa vi rispondono appena dite che siete interessati ai MBP!

ottimo direi.... sicuramente si muove qualcosa, è certo... speriamo per domani....

ti ha detto qualcosa sui 13" per caso?? :shock:

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE AMICI!!!

Ho appena chiamato lo Store online di Apple al Numero Verde, con la scusa di sapere se per fare un ordine con partita iva dovevo chiamare per forza loro o potevo farlo online via web.

Dopo Aver premuto il tasto 3 (business) mi ha risposto cordialmente un operatore che mi ha detto che dovevo per forza farlo al telefono, poi gli ho detto che lo ringraziavo ma che avrei atteso l'uscita dei nuovi MBP, lui senza che io chiedessi altro mi ha invitato a lasciargli la mia email, e che se domani usciranno lui stesso mi manderà un avviso, inoltre mi ah già inviato i suoi riferimenti (nome cogno e interno tel) per poter far l'ordine direttamente con lui!

Lascio a voi le conclusioni, resta il fatto cha non mi era mai capitato!

Provate anche voi a chiamare lo store al numero verde con una qualsiasi scusa e poi raccontate qui sul forum cosa vi rispondono appena dite che siete interessati ai MBP!

Può voler dire nulla, solo estrema disponibilità.

Ma può anche voler dire uscita nuovi prodotti => nuove chiamate => tanti potenziali ordini => possibilità di aumentare le proprie vendite.

Del resto gli operatori guadagnano soprattutto in base al numero di pezzi venduti.

Speriamo:ciao:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE AMICI!!!

Ho appena chiamato lo Store online di Apple al Numero Verde, con la scusa di sapere se per fare un ordine con partita iva dovevo chiamare per forza loro o potevo farlo online via web.

Dopo Aver premuto il tasto 3 (business) mi ha risposto cordialmente un operatore che mi ha detto che dovevo per forza farlo al telefono, poi gli ho detto che lo ringraziavo ma che avrei atteso l'uscita dei nuovi MBP, lui senza che io chiedessi altro mi ha invitato a lasciargli la mia email, e che se domani usciranno lui stesso mi manderà un avviso, inoltre mi ah già inviato i suoi riferimenti (nome cogno e interno tel) per poter far l'ordine direttamente con lui!

Lascio a voi le conclusioni, resta il fatto cha non mi era mai capitato!

Provate anche voi a chiamare lo store al numero verde con una qualsiasi scusa e poi raccontate qui sul forum cosa vi rispondono appena dite che siete interessati ai MBP!

MITICO paologuerri!! Ho appena parlato con lo store facendogli vedere che sono interesato ad aquistare e lui mi ha detto: <<richiama domani che sono previste delle belle novità per domani 13 aprile! Di più non so. A domani allora>>

che ne pensate ragazzi?? domani stappiamo lo champagne!! evvai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO paologuerri!! Ho appena parlato con lo store facendogli vedere che sono interesato ad aquistare e lui mi ha detto: <<richiama domani che sono previste delle belle novità per domani 13 aprile! Di più non so. A domani allora>>

che ne pensate ragazzi?? domani stappiamo lo champagne!! evvai!!

ma ti ha detto veramente così o stai scherzando???

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO paologuerri!! Ho appena parlato con lo store facendogli vedere che sono interesato ad aquistare e lui mi ha detto: <<richiama domani che sono previste delle belle novità per domani 13 aprile! Di più non so. A domani allora>>

che ne pensate ragazzi?? domani stappiamo lo champagne!! evvai!!

davveramente???!!! :shock::shock::shock::dance:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...