Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
spiacente Mirco, ma su FB non mi trovi, non più. Mi ci iscrissi anni fa quando non lo conosceva quasi nessuno, con l’intento di ritrovare gli amici del passato, ma scoprii subito che se quelle persone appartenevano al passato un motivo c’era :ghghgh: e leggere le cretinate che scrivevano nella mia bacheca mi deprimeva alquanto :segreto:

Pure io Mond !! infatti ho aggiunto solo amici nuovi .... quelli vecchi li ignoro tralascio li metto in aspettativa insomma.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
Ma te comunque ora sei il Mentore Junior, quindi su facebook io fossi in te mi rinominerei Mirco MJ e il tuo cognome che non pubblico per ragione di privacy :ghghgh:

Ma come hai fatto tu a trovarmi?

Mi sei apparso perchè siamo contatti di msn e quando mi sono iscritto mi sei stato consigliato come amico dal sistema... :segreto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sei apparso perchè siamo contatti di msn e quando mi sono iscritto mi sei stato consigliato come amico dal sistema... :segreto:

Oddio MSN :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Saranno MESI che non mi attacco più...ormai faccio tutto con FB o Skype :scappo:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio poi credo di essere anche l'unico che di nome fa "Errico" su facebook :segreto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Erri io è da 23 ore da quando ho facebook che il mio BB è sclerato suona ogni 3 secondi tipo sveglia ho il wall imbottigliato di notifiche mi sta per esplodere mi notifica anche quando in FB mollate un rutto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.. bene... 7 mesi di utilizzo del mio MbP e mai mezzo problema... ogni giorno più convinto della mia scelta.... qui si aspetta sempre eh? :segreto:

ormai mi sa che il prossimo acquisto sarà l'iphone 5 l'anno prossimo...

ah e il Magic Mouse che me lo porta Babbo Natale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Erri io è da 23 ore da quando ho facebook che il mio BB è sclerato suona ogni 3 secondi tipo sveglia ho il wall imbottigliato di notifiche mi sta per esplodere mi notifica anche quando in FB mollate un rutto

Disabilita le notifiche push! Io l'ho fatto, anche perchè altrimenti la batteria del mio 3GS non arrivava a mezzogiorno :segreto:

grazie a tutti.. bene... 7 mesi di utilizzo del mio MbP e mai mezzo problema... ogni giorno più convinto della mia scelta.... qui si aspetta sempre eh? :ghghgh:

ormai mi sa che il prossimo acquisto sarà l'iphone 5 l'anno prossimo...

ah e il Magic Mouse che me lo porta Babbo Natale XD

Aspetto anch'io l'iPhone 5 !:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora prestino per il 5. Io dico godiamoci l'iPhone4 per ora..

Dici? Io intanto aspetto..sperando che esca anche bianco :segreto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 o 4s. qualcosa insomma..... :segreto:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

5 o 4s. qualcosa insomma..... :segreto:

Sì, sì...sempre lui insomma :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Io intanto aspetto..sperando che esca anche bianco :ghghgh:

eRR!co credo che dovrai alleviare la tua attrazione per l'iPhone4 bianco..:segreto:

Non uscirà (secondo me) perchè ostacolerebbe l'imminente super-uscita dell'iPhone5, oppure sono tanto incoscienti che in estate ci propineranno il 4 bianco anzichè il 5.

Se così fosse sarebbe davvero una scelta pazzesca e controproducente, almeno per me.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

eRR!co credo che dovrai alleviare la tua attrazione per l'iPhone4 bianco..:segreto:

Non uscirà (secondo me) perchè ostacolerebbe l'imminente super-uscita dell'iPhone5, oppure sono tanto incoscienti che in estate ci propineranno il 4 bianco anzichè il 5.

Se così fosse sarebbe davvero una scelta pazzesca e controproducente, almeno per me.

Infatti mi riferivo al 5 :ghghgh:

Il 4 non l'ho voluto comprare per la storia dell'antenna. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io aspett l'iphone 5!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io aspett l'iphone 5!

....o 4s :segreto::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho voglia di spulciare indietro... ma ho letto rumors di una rivisitazione completa dei mbp ad aprile...

secondo voi cosa introdurranno di rivoluzionario?

"Per quanto riguarda i MacBook Pro, si dice che Apple potrebbe sostituire definitivamente i dischi tradizionali con quelli a stato solido (come è avvenuto per i MacBook Air) fino a 512GB, rimuovere il lettore ottico e introdurre per la prima volta nel mercato la tecnologia Light-peak di Intel. "

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiornoatutti, anche a chi è su facebook:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno.

In attesa di andare allo Sheraton per un pranzo di gala :ghghgh: che mi farà perdere NEWCASTLE-CHELSEA :ghghgh:, benedetto MYSKYHD.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, relativamente alla nuova funzione di airprint, cosa cambia se ho una stampante wireless oppure una di quelle hp compatibili con airtunes?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: senza attaccanti, solo l'inter....

sculati! :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,x natale volevo prendermi apple tv,me la consigliate?Ho un sacco di serie tv e film.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, relativamente alla nuova funzione di airprint, cosa cambia se ho una stampante wireless oppure una di quelle hp compatibili con airtunes?!

hp compatibili con airprint, airtunes o airplay temo c'entri poco.

la differenza e' che le HP vanno senza problemi, le altre no. Per le altre potrebbe servire un software di terze parti e un PC/Mac collegato. Nel caso di airprint se non erro non serve il middle man.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...